Por Upsocl
26 marzo, 2020

Addirittura Emily Ratajkouski si è azzardata a mostrarsi al naturale.

La quarantena non è stata facile per la maggior parte delle persone, tuttavia per ora sembra essere l’unico modo per frenare la pandemia che minaccia tutto il mondo. Non resta nient’altro che seguire attentamente tutte le indicazioni.

Senza dubbio, prendendo in considerazione il lato positivo della cosa, diverse celebrità hanno iniziato ad ispirarci lasciando da parte il trucco quotidiano. Alla fine, non è necessario occuparlo e meno ora che dobbiamo permanere tutto il giorno in casa.

Vuoi sapere di chi sono i volti di coloro che si sono azzardati a mostrarsi al naturale? Scoprilo qui:

1. Reese Witherspoon

Instagram @ReeseWitherspoon

Reese Witherspoon e Laura Dern hanno deciso camminare un po’, sempre rispettando la dovuta distanza sociale. Hanno addirittura evitato di salutarsi  con un bacio sulla guancia!


2. Laura Dern

Instagram @ReeseWitherspoon

Vedi? Sempre lontane.


3. Chrissy Teigen

Backgrid

Non appena seppero delle notizie della pandemia, Chrissy Teigen e John Legend hanno deciso di passare la quarantena in una spiaggia, lontani dal resto della società. E come potete vedere in questa immagine scattata dai paparazzi, anche Chrissy ha deciso di lasciare da parte i trucchi.


4. Ashley Tisdale

https://www.instagram.com/p/B9ze6O7FpMU/

Ashley Tisdale, al contrario, ha deciso di mostrare la sua routine di esercizi mostrandosi al naturale e ballando il famoso al ritmo di High School Musical.


5. Jessica Alba

Instagram @JessicaAlba

Jessica Alba sembra che abbia seguito i passi di Ashley, condividendo la sua routine di allenamento.


6. Jenna Dewan

Instagram @JennaDewan

Come tutti sanno, Jenna Dewan è appena diventata mamma, proprio nel mezzo del panico della pandemia. Così che, come ci si poteva aspettare, rimane a casa preoccupata di prendersi cura del suo bebé appena nato. Truccarsi? Ma neanche per scherzo!


7. Julia Roberts

Instagram @JuliaRoberts

«Rimanete a casa» ha scritto l’attrice nel suo account di Instagram, pubblicando una sua foto senza neanche un velo di trucco. Ed anche se appare maggiore di quello che è, rimane sempre bellissima!


8. Cindy Crawford

Instagram @CindyCrawford

«Pioggia + notizie pandemiche = abbracciare il mio cane IN CASA», scrive Cindy attraverso il suo account di Instagram, dove ha pubblicato una foto adorabile in compagnia della sua mascotta. Indovinate un po’: appare completamente struccata!


9. Emily Ratajkouski

Robert O’Neil / SplashNews.com

Anche se la modella ed attrice è abituata a truccarsi tantissimo, questa volta ha deciso di uscire a passeggiare il suo cagnolino per le strade di New York.. senza trucco!


10. Kate Hudson

Clint Brewer / BACKGRID

Anche Kate Hudson ha deciso di liberarsi dei trucchi non appena iniziarono a diffondersi le notizie del COVID-19, approfittando di uscire per fare una passeggiata con i suoi figli prima di dover chiudersi in casa per un po’.


11. Lily Collins

BACKGRID

Anche Lily Collins ha deciso di passeggiare insieme al suo compagno Charlie McDowell a Beverly Holls. E come potete vedere, appare decisamente casual.


12. Lisa Rinna

SplashNews.com

Con un aspetto rilassato e senza trucco, Lisa Rinna si gode una passeggiata nel mezzo delle misure di distanza sociale stabilite dalle autorità di Los Angeles per evitare la propagazione del COVID-19.


13. Emma Roberts

SplashNews.com

Nel mezzo della pandemia, Emma Roberts ed il suo compagno Garrett Hedlund camminano per le colline dell’Osservatorio Griffith a Los Angeles… con un look decisamente casual!

Puede interesarte