Will Baretto, un venezuelano emigrato in Cile, aveva conosciuto due polacchi che formavano una coppia e da quel momento, è scattato un vero e proprio colpo di fulmine. I tre uomini hanno intrapreso una relazione all’insegna della poligamia e assicurano che nel loro rapporto non vi sono regole. Inoltre, stanno già pensando di diventare in futuro padri adottivi.
L’amore non ha regole e può essere considerato anche in modo non tradizionale, sia per quanto riguarda l’orientamento sessuale che il numero delle persone coinvolte in una relazione.
Ti abbiamo già raccontato la storia di due migliori amici innamorati entrambi della stessa donna, che avevano deciso di formare un trio e convivere. Risulta che la poligamia non si limita esclusivamente alle relazioni eterosessuali e Will Baretto ne è la conferma, dato che ha preso da decisione di unirsi ad una coppia gay sposata. La sua testimonianza è stata riportata dal periodico digitale argentino Infobae.
Nel 2017, Will Baretto, un venezuelano emigrato in Cile, ha avuto la fortuna di conoscere in un hotel una coppia di polacchi: Krzysztof e Mateusz, fuggiti dalla loro terra natale a causa dell’estrema omofobia.
Inizialmente, Will si è avvicinato a questi due giovani, già uniti in matrimonio, con l’intenzione di fare amicizia. Eppure, con il passare del tempo, il loro rapporto si è consolidato sempre più. In un primo momento, l’uomo ha sentito una certa attrazione nei confronti di Mateusz ma successivamente, si è reso conto che c’era un forte feeling anche con Krzysztof.
“Non ho mai pensato alla possibilità di avere una storia d’amore con due persone. La poligamia non è mai stata presente nei miei piani, non ha mai fatto parte dei miei obiettivi. Ero single e dunque ho pensato si trattasse di una semplice avventura estiva. Ma la verità è che da allora non ci siamo più separati. Ormai sono quasi tre anni che stiamo assieme”.
–Will Baretto a Infobae–
Dopo aver scoperto questo grande amore, Will doveva pensare ad una questione tutt’altro che trascurabile: doveva cercare lavoro. Invece i suoi fidanzati erano propensi a continuare il loro viaggio in giro per l’America Latina. Ma alla fine hanno deciso di rimanere per un po’ in Cile, per non doversi separare dal venezuelano. Nel 2019, tutti e tre hanno scelto di trasferirsi nella città di Rosario, in Argentina, dove adesso convivono felicemente.
Condividono tutto, incluso il letto, e assicurano che il sesso, per loro, non ha regole. A volte il rapporto avviene in due, altre in tre: l’importante è rispettarsi e comunicare.
Mateusz ha affermato che l’aspetto più interessante delle relazioni poligame è che ognuno può creare le proprie regole e che i ruoli si possono scambiare all’interno di uno stesso rapporto. Sentirsi a proprio agio è pressoché fondamentale per questo giovane polacco.
Per quanto riguarda i pregiudizi da parte di amici e parenti, il trio ha spiegato chiaramente che non rappresenta affatto un problema. L’importante è seguire il proprio istinto senza badare al giudizio altrui.