Por Upsocl
17 septiembre, 2021

Wallace aveva 9 anni quando, alla fine del 2019, ha conosciuto la donna che l’ha salvato, Carol Nakamura. L’aveva invitato a trascorrere il Natale assieme a casa sua, e in quel momento, lui ha subito capito che sarebbe stata una madre perfetta.

Probabilmente, l’attrice brasiliana Carol Nakamura non ha mai pensato che una visita presso una comunità disagiata di Duque de Caxias, a Rio de Janeiro, si sarebbe trasformata nell’evento più importante della sua vita. Essendo volontaria e ambasciatrice di questa zona, era pronta a concedere un po’ di allegria ai tanti bambini del posto, ma una volta arrivata, si è imbattuta in una situazione davvero triste e scoraggiante. In una discarica ha conosciuto un bambino di 9 anni, Wallace, che con la sua personalità e la sua vita piena di carenze, si è subito conquistato un posto nel suo cuore.

Carol Nakamura / Instagram

Anche se non è mai andato a scuola e ha vissuto momenti terribili a soli 9 anni, questo piccino di Rio de Janeiro non si è mai perso d’animo e ha intenzione di diventare veterinario da grande. Nemmeno le più orrende avversità della vita gli hanno rubato tutta la sua tenerezza.

Carol Nakamura / Instagram

La situazione nella quale viveva Wallace aveva colpito profondamente l’attrice, ballerina e presentatrice brasiliana, dato che non poteva immaginare il suo presente senza l’accesso all’educazione, che fortunatamente aveva ricevuto in passato. Ed è per questo motivo che ha deciso di portarlo a casa sua a Natale.

Il giorno della celebrazione della nascita del Bambin Gesù, ha conosciuto proprio un bambino, Wallace, l’ultimo tassello che mancava alla sua vita. Nel vederlo così felice mentre si godeva il divano soffice e comodo, l’acqua calda della doccia e altri comfort, non ha potuto evitare di fare qualcosa che credeva impossibile, pur di regalare nuovi sorrisi a questo adorabile angioletto sceso dal cielo. Perciò, su due piedi, ha deciso di adottarlo, senza sapere che grazie a lui avrebbe imparato numerosi insegnamenti e lezioni di vita, che adesso condivide su Instagram, così come il momento in cui è avvenuto il loro incontro.

Carol Nakamura / Instagram

Carol e Guilherme Leonel, il suo partner, sono oggi i genitori di Wallace e di conseguenza, si preoccupano affinché il piccolo possa avere la miglior educazione e faccia tanto sport. E lui, a sua volta, ha insegnato loro ad essere grati per quello che hanno e a comprendere pienamente il significato della parola “amore”.

Carol Nakamura / Instagram

E per finire, questa donna ha anche invitato la famiglia biologica del bambino alla festa di compleanno che lei stessa aveva organizzato lo scorso ottobre, dimostrando ancora una volta tutto il bene che prova nei suoi confronti.

Puede interesarte