Por Upsocl
13 mayo, 2022

Matthew Stewart si è preso cura di sua nonna, arrivata alla veneranda età di quasi 89 anni, ringraziandola per tutto il suo amore. Assieme, hanno condiviso momenti divertenti e unici, senza perdere un solo secondo di allegria.

Spesso, cerchiamo il modo più adeguato per ringraziare la nostra famiglia per tutto quello che fa per noi, e ci sforziamo di cercare qualcosa di speciale, quando in realtà basterebbe un semplice pensiero per mostrare gratitudine e affetto.

Il più delle volte, si pensa a qualcosa di tangibile, di concreto, invece Matthew Stewart ha preferito tutto il contrario. Per quest’uomo originario di Destin, in Florida (Stati Uniti), sua nonna è stata una vera benedizione, un tesoro da custodire, e infatti per il suo benessere, era disposto a fare letteralmente qualsiasi cosa.

Adesso, continua a pubblicare foto e momenti assieme, su Instagram, dove si fa chiamare @stewiez71, e conta su 319 mila follower che apprezzano il rapporto che aveva con la sua nonnina.

Instagram: @stewiez71

L’amore di Matthew per sua nonna l’aveva spinto ad invitarla a vivere a casa sua, dove aveva creato per lei una stanza speciale, con l’obiettivo di trascorrere assieme gli ultimi anni della sua vita.

Il nipote le aveva voluto fare una sorpresa, e così ha registrato tutta la scena postandola su Instagram, dove questa donna è apparsa al settimo cielo, emozionatissima grazie al gesto del suo caro Matthew. Lui aveva deciso di prendersi cura di lei, includendola nella sua famiglia.

Instagram: @stewiez71

“Siamo tutti molto emozionati. Lei è sempre stata al mio fianco in passato, nei momenti più difficili della mia vita, e adesso posso prendermi cura di lei nella tappa finale della sua vita. Mi sento davvero benedetto”, ha pronunciato Matthew attraverso il media Good News Moment quando sua nonna era ancora in vita.

Con questa decisione, i due hanno potuto vivere degli attimi unici, come la volta in cui Bobbe non è potuta andare dalla sua parrucchiera di fiducia nel periodo della pandemia, e lui ha deciso di portarsela a casa sua, sforzandosi di tagliarle i capelli con tutto l’amore del mondo, lavandoli, pettinandoli, improvvisandosi hair stylist nonostante non sapesse come fare. Lei era felice come una Pasqua.

Instagram: @stewiez71

Non è mancato nulla a Bobbe, grazie alle attenzioni di suo nipote, fino alla sua recente morte, a 88 anni, a causa di una malattia che l’aveva colta alla sprovvista. Un mese dopo, si sarebbe dovuto celebrare il suo compleanno, e lui l’ha comunque festeggiato, ricordando i bei momenti e mantenendo vivo il ricordo della sua nonnina.

Ha voluto omaggiare sua nonna con un video pieno di foto e ricordi. Bobbe rimarrà nel cuore di Matthew, ma anche dei tanti follower affezionati a questo simpatico e scoppiettante duo. Un rapporto solido, colmo di affetto, incomparabile.

Puede interesarte