Por Upsocl
13 abril, 2020

Era una gattina randagia, ma molto tenera e fedele. La nutriva ogni giorno fino alla sua morte. Non lo dimenticherai mai❤️.

Il nostro eterno amore per gli animali ha a che fare con la loro innocenza. Sono esseri speciali, che non conoscono il male. Per quanto soffrano e siano maltrattati, non saranno mai pieni di rancore. Agiscono per istinto e quando si comportano in modo aggressivo, di solito è perché hanno attraversato cose terribili. Non importa se sono di strada, l’affetto è lo stesso.

Questo macellaio turco alimentava ogni giorno una tenera e fedele gattina randagia.

Ha vissuto e girovagato nei dintorni incantando tutti i vicini e soprattutto il protagonista di questa storia. Era la sua migliore cliente, fino a quando non l’ha persa: è morta, ma gli era così affezionata che l’ha sepolta in una piccola tomba nel suo giardino e ha fatto una replica di cartone in modo che fosse sempre presente nel locale.

Non la dimenticherà mai.

Facebook Ricardo Arquette

Conosciamo tutti qualcuno che farebbe di tutto per un animaletto, o forse proprio noi stessi. Certo, dicono che i randagi sono più teneri e fedeli, ma la verità è che sono tutti meravigliosi.

Questa bella ed emozionante storia è stata resa nota attraverso il social network Facebook, dove un utente ha pubblicato le fotografie e un breve testo.

«Questo macellaio ha dato da mangiare a questa gattina randagia ogni giorno, la gattina è morta e l’ha replicata nella stessa posizione e le ha dedicato anche una piccola tomba», ha scritto l’utente nel gruppo di Facebook «Gatolicismo».

Facebook Ricardo Arquette

 

Quasi 20 mila persone hanno interagito con la pubblicazione, tutte meravigliate dalla bella storia, alcune pregando che i gattini fossero eterni. Apparentemente, questo simpatica gattina ed il suo migliore amico sono diventati famosi qualche tempo fa, per la bella routine che hanno creato insieme.

Purtroppo ha lasciato questo mondo e l’uomo ha deciso di onorarla con una replica esatta fatta di cartone. Non la dimenticherà mai, sarebbe felice di sapere che tutti la ricordassero per sempre.

Facebook Ricardo Arquette

«Jade, la gattina conosciuta in tutto il mondo, riposa qui in pace», ha scritto l’uomo nella piccola tomba che ha costruito per lei.

Come ha detto un utente di Facebook, vorrei che i gattini e tutti gli animali fossero eterni. La sua innocenza e il suo amore mancano in questo mondo.

Puede interesarte