Por Upsocl
15 mayo, 2020

Buzu aveva trascorso anni in strada e si era protetto dal freddo in una piccola scatola di cartone che una persona sconosciuta gli aveva donato.

Buzu è un cucciolo randagio che vive nelle fredde strade della Romania. Aveva una scatola di cartone che gli era stata donata insieme ad un cuscino ed una ciotola d’acqua e la usava come casa. Lì trascorreva interi pomeriggi in attesa di ricevere cibo e qualche segno d’amore che gli avrebbe restituito speranza.

Buzu era stato per strada per anni e si era protetto dal freddo in una piccola scatola di cartone che qualche sconosciuto gli aveva donato.

Tuttavia, desiderava ardentemente una famiglia ed una casa … Così decise di seguire i passanti per cercare di attirare la loro attenzione.

Howl of a Dog

Con molto sforzo cercava di fare amicizia con estranei, in particolare quelli che avevano un cane, ma la maggior parte delle persone lo ha ignoravano o lo lasciavano da parte, nonostante il fatto che li seguisse in silenzio.

L’unica cosa che cercava era amore, ma tutti lo evitavano perché era sporco e probabilmente aveva parassiti o malattie.

E quella mancanza d’amore lasciava il piccolo Buzu estremamente depresso.

Howl of a Dog

Ma un giorno, un lavoratore di un’organizzazione di soccorso chiamata «Howl of a Dog» scoprì che c’era un cucciolo randagio e decise di cercarlo. Senza farsi notare, lo seguì fino al luogo dove era solito dormire e scoprì il suo terribile abbandono.

Lo nutrì rapidamente e lo accarezzò prima di portarlo al rifugio.

Howl of a Dog

Ma quando dopo averlo salvato, iniziò a sentirsi di nuovo amato. lo lavarono e gli diedero un trattamento per eliminare tutte le pulci che aveva. Oltre a risolvere, inoltre, un piccolo problema di pelle per essere stato a lungo abbandonato senza un’adeguata igiene.

Qui puoi vedere parte del suo emozionante salvataggio:

Ora che è sano, troveranno presto una famiglia pronta a prendersi cura di lui per sempre.

Lunga vita a Buzu!

 

Puede interesarte