Por Upsocl
28 agosto, 2020

Igor ha cercato di salvare la sua padrona Montserrat da una situazione che riteneva pericolosa e nel frattempo è diventato una celebrità su Twitter. Più di 625mila persone si sono innamorate del suo bellissimo gesto.

Per i cani, non c’è niente e nessuno più importante dei loro padroni.

Non importa se li riempiono di vizi e coccole o se non hanno soldi per comprargli da mangiare, i cani sono sempre disposti a fare qualsiasi cosa per chi si prende cura di loro, li amano e li coccolano.

@monsterrats

E per quanto adorabile e sorprendente sia questa connessione tra gli animali e i loro proprietari, ogni tanto portano anche a situazioni divertenti, come dimostra il caso di Montserrat e del suo cane Igor.

Igor il cane avrebbe fatto di tutto per aiutare la sua padrona, “Montse”, quando ne aveva più bisogno e anche se questa non era una di quelle volte, Igor è venuto comunque in soccorso.

Oltre ad essere una amante dei cani, Montse è un’appassionata dell’esercizio. Qualche settimana fa, ha deciso di filmare un video di se stessa mentre faceva flessioni per assicurarsi di mantenere la forma corretta.

@montserrats

Anche Igor, ovviamente, era lì, ma qui ha interpretato male la situazione.

Vedendo Montse penzolare e, dal suo punto di vista, lottare, Igor fece quello che farebbe qualsiasi buon cane. Le ha avvicinato una sedia sotto i piedi per aiutarla a scendere.

@montserrats

“Da un momento all’altro mi ha avvicinato la sedia”, ha detto Montse a The Dodo. “Non sapevo che avrebbe insistito.”

Per essere onesti, dal punto di vista di Igor, le flessioni devono essergli sembrate piuttosto strane e quindi il suo intervento per aiutarla era stata la cosa giusta da fare.

@montserrats

E sebbene non fosse ciò di cui Montse aveva bisogno al momento, ha apprezzato il gesto. “Una situazione molto divertente. È davvero premuroso”, ha detto l’orgogliosa.

Sebbene Igor non abbia “salvato” Montserrat, la tenera azione ha dimostrato la sua eterna preoccupazione e devozione per la sua padrona, condiviso da oltre 625mila persone che hanno visto le immagini su Twitter e sono rimaste entusiaste di questo piccolo cane.

“Hai visto il suo ragionamento? Come se l’avesse vista scivolare dalla sedia o qualcosa del genere”,”non meritiamo avere cani, mi si spezza il cuore al rendermi conto di quanto ci amano” e “stava dicendo ‘ragazzina, puoi scendere per favore? Non sei al sicuro’” sono solo alcuni dei tanti commenti degli utenti che hanno scritto a Montserrat.

@montserrats

Mentre questa giovane ragazza continua a fare esercizio, il suo fedele cane Igor custodirla da vicino, pronto ad aiutarla appena ne abbia bisogno. Se questa non è la prova che i cani sono davvero i migliori amici dell’uomo, poco ci manca.

Puede interesarte