Por Upsocl
31 agosto, 2020

L’attore è celebrato ovunque come un supereroe dentro e fuori dallo schermo. Con gesti come questo, per far sì che sua moglie possa ereditare il dovuto, si può capire il perché.

Considerando che il COVID-19 ci fa vivere vite abbastanza simili, il momento in cui abbiamo scoperto che Chadwick Boseman era morto ci avrà magari trovati tutti nella stessa situazione: seduti a casa, aspettando il passar delle ore quando a un certo punto abbiamo visto sui social o qualcuno ci ha raccontato la tragedia che si era appena verificata.

@chadwickboseman

Wakanda rimase senza il suo re. E noi non riusciamo a capire come siamo finiti in questa situazione.

@chadwickboseman

Tenendo conto che lo abbiamo visto recitare in scene d’azione in movimento, oltre a sembrare completamente in forma per il suo personaggio più noto (detto questo, qual è la tua scusa per non fare un paio di addominali?), la malattia che gli ha tolto la vita è stato un cancro al colon: difficile da credere. Nemmeno questa pandemia ci ha aiutato a spiegare quello che stava succedendo.

@chadwickboseman

Internet si è riempito di articoli che ricordano l’attore. In molti di loro, è stato descritto come un eroe e un modello. Ciò era comprensibile, considerando che si era assunto la responsabilità di portare al cinema il primo supereroe di discendenza africana ad avere il suo film all’interno dell’universo Marvel.

Sarah Morris/Getty Images

Ma dopo indagare un po’ sulla vita privata di Chadwick Boseman, si puo capire perché chi ne sapeva di più sulla sua carriera e sulle sue decisioni, si riferisce a lui come una persona davvero straordinaria.

Allen Berezovsky/Getty Images

Nonostante l’attore fosse molto riservato (al punto che nessuno sapeva della sua lotta contro il cancro fino a quando non abbiamo saputo della sua morte), alcuni dettagli della sua vita dietro le telecamere hanno iniziato a venire alla luce. Un dettaglio in particolare ci basta per concordare con i soprannomi di “eroe dentro e fuori dallo schermo”.

Matt Sayles/AP

Un paio di mesi prima di perdere la lotta contro la malattia, Chadwick si era fidanzato con la sua fidanzata da molti anni, Taylor Simone Ledward. Quando ha saputo che la sua diagnosi finale non sarebbe stata buona, ha deciso di fare un ulteriore passo avanti.

@chadwickboseman

Secondo media come Insider, l’attore avrebbe sposato di nascosto Taylor. Oltre al potente gesto romantico, questo permetterà alla sua amata moglie di avere accesso senza problemi all’eredità dell’attore. Tenendo conto che è molto probabile che questo fosse ciò che avrebbe voluto, non ci sorprende che lo avesse in mente.

@chadwickboseman

Ora capiamo cosa ha visto la gente della Marvel quando lo hanno scelto per il ruolo. Gesto nobile di Chadwick, degno del re di Wakanda.

Puede interesarte