Por Upsocl
23 junio, 2022

A quanto pare, la benzina era fin troppo costosa a detta del ragazzo, motivo per cui si trattava per lui di una richiesta più che valida. Andrea, invece, non aveva esitato a mettergli in chiaro che non sarebbe più uscita con un tipo così tirchio.

Non sempre gli appuntamenti romantici hanno un lieto fine. In questi casi occorre qualche sforzo in più per poter concludere un incontro nel migliore dei modi e fare bella figura, e anche un pizzico di fortuna. Ma a volte l’atmosfera romantica può infrangersi anche per colpa di un commento fuori luogo da parte di uno dei due.

Recentemente, è diventato famoso su Twitter il caso di due giovani, il cui primo appuntamento si è concluso con un disastroso epilogo, poiché uno dei due aveva chiesto all’altro dei soldi per pagare la benzina.

Twitter @medicenportu

Il media, di nome Milenio, ci ha informato che la polemica è nata dopo che Andrea, una ragazza venezuelana, ha postato una foto assieme ad un giovanotto con il quale aveva avuto un appuntamento. Nell’immagine vediamo entrambi che si divertono, eppure il loro incontro non ha avuto successo.

Infatti, a fine serata, lei si è lamentata e ha scritto sui social che il ragazzo le aveva inviato un messaggio a dir poco fastidioso. Scopriamolo insieme.

“Ciao, se puoi pagarmi la benzina visto che è aumentata…”. Twitter @medicenportu

“Oggi sono uscita con questo tipo, e poi, dal nulla, mi è arrivato un messaggio. Vi prego, non uscite con degli svergognati come lui”, avrebbe scritto la ragazza.

Nella schermata postata da Andrea, su Twitter, si può leggere il messaggio scritto dal ragazzo qualche ora dopo aver terminato la cena. “Ciao (…) se puoi pagarmi la benzina visto che è aumentata”.

Twitter @medicenportu

In un battibaleno, il post di Andrea, con la sua lamentela, è diventato di dominio pubblico, arrivando persino agli occhi del tipo con il quale era uscita. E che dire, lui non è rimasto per niente contento.

“Oggi sono uscito con una ragazza e appena sono tornato a casa ho letto il suo post. La gente è proprio ingrata”, ha scritto lui, pubblicando tra l’altro alcuni pezzi della conversazione avuta con la ragazza. Lei gli aveva scritto per messaggio che non le era piaciuto il posto in cui avevano mangiato, poiché troppo economico, e che di conseguenza non avrebbe voluto approfondire la conoscenza. “Non posso uscire con qualcuno che non spende soldi per me”, ha scritto la venezuelana.

“Grazie per la giornata passata assieme, ma mi è sembrato un po’ inappropriato il fatto che tu mi abbia portato in un posto economico. Mi dispiace, ma non posso uscire con qualcuno che non spende soldi per me. Twitter @Nossofabio

Un primo appuntamento che invece di finire con i fiocchi, è giunto al termine nel peggiore dei modi.

Puede interesarte