Por Upsocl
2 septiembre, 2021

Il dottor Han Jo Kim ha deciso di annullare il suo matrimonio con Regina Turner, Miss Connecticut nel 2011, imputandole una vita segreta, nella quale avrebbe lavorato come “prostituta di alto livello”, guadagnando più di 700.000 dollari al mese.

Tenetevi forti, perché la storia fra il Dottor Han Jo Kim e Miss Connecticut 2011, Regina Turner, è di un’assurdità incredibile. Il New York Daily News ha reso pubblici gli atti giudiziari sull’annullamento del matrimonio della coppia, con affermazioni di alto calibro.

L’eminente professionista di Manhattan ha deciso di porre fine al suo matrimonio, dopo aver scoperto, purtroppo, una doppia vita della miss.

Il medico la accusa di essere una sex worker e di aver intascato quasi 700mila dollari al mese. 

Hospital for Special Surgery Facebook

La notizia ha scosso le persone a lui vicine, nonché la stampa internazionale, a causa delle pesantissime accuse del medico.

I due si erano sposati a metà del 2015 e, a detta del chirurgo, lei avrebbe lavorato come escort prima e dopo il matrimonio. 

I documenti affermano che, al mese, la giovane donna avrebbe guadagnato dai suoi clienti quasi 700.000 dollari in contanti. 

Alamy Stock Photo

Il punto di rottura della relazione, che ha permesso a Kim di comprendere quel che stava succedendo, sarebbe stato un sms su iMessage, ricevuto dalla modella.

Tutto questo sarebbe successo nel dicembre del 2020.

Tra i clienti della famosa modella ci sarebbero addirittura dei dirigenti immobiliari e un pluripremiato lighting designer, sempre secondo quanto rivelato dal suddetto quotidiano americano. Ma come immaginabile, le teorie diffuse dai vari media locali sono state fra le più disparate.

LinkedIn

Come se non bastasse, i documenti giudiziari includono resoconti finanziari, registrazioni di transazioni tra la Turner e i clienti. Il chirurgo ha affermato davanti al tribunale di essere stato vittima di frode, a causa di varie bugie della sua (ora) ex moglie. 

I movimenti bancari parlano di cifre esorbitanti, che si aggirano attorno ai 675.030 dollari al mese, tra gli anni 2015 e 2021.

Tale importo è suddiviso tra assegni emessi e depositati sul conto di Miss Connecticut e bonifici fatti da oltre 6 anni dalla società del già citato lighting designer. 

Film Magic

L’importanza di questi atti risiede nelle dichiarazioni della stessa imputata, che fino allo scorso gennaio diceva di non aver percepito alcun reddito. 

La situazione è in continuo sviluppo e in attesa di novità, viste le gravi accuse contro Regina Turner.

Al momento, dalla sua difesa non sono stati rilasciati commenti.

Puede interesarte