Por Upsocl
24 noviembre, 2021

Questa sconosciuta si è avvicinata al personaggio di Gastón, l’antagonista del film d’animazione “La bella e la Bestia” e gli ha toccato il petto. L’ attore è riuscito a gestire l’imbarazzante situazione in modo adeguato. “Esci da qui”, ha detto alla donna, urlando.

Nella città di Orlando, in Florida (Stati Uniti), vi sono quattro importanti parchi tematici della Disney, amati da tutti, grandi e piccini, per i loro giochi, la loro magia, il loro incanto e soprattutto i tanto amati personaggi.

Ed è per questo che non solo i bambini sono completamente stregati da questo mondo così speciale, ma anche gli adulti, i quali sono cresciuti vedendo Mickey Mouse e le principesse Disney. Chiaramente, i bambini di oggi sono cresciuti con altri film d’animazione, più moderni, ma sempre spettacolari.

Pixabay

E sono proprio gli adulti i protagonisti dell’aneddoto di cui vogliamo parlarvi oggi, una vicenda che ha avuto luogo qualche settimana fa. Il momento più atteso dai fan, si sa, è conoscere i personaggi dei loro film Disney preferiti.

Pixabay

Eppure, momenti come questi possono rivelarsi a dir poco imbarazzanti e superare i limiti. Una donna, per esempio, ha avuto l’onore di conoscere Gastón, il belloccio del capolavoro “La Bella e la Bestia”, un personaggio arrogante e narcisista che si contraddistingue per i suoi zigomi marcati e i suoi possenti muscoli.

Disney

La sconosciuta desiderava scattarsi una foto con il personaggio interpretato da un attore che assomigliava parecchio all’antagonista del film, ma un suo gesto ha scatenato in Gastón un disagio inevitabile. Infatti, lei gli ha toccato il petto, con nonchalance, alludendo al sesso.

TikTok @evansnead

Il video è stato registrato da un testimone che era lì presente, ma è stato messo in rete da un certo Evan Snead, famoso su TikTok, che ha commentato la deplorevole scena in cui questa ragazza tocca il petto a Gastón, e l’attore, all’interno del suo personaggio, le dice, urlando “Vai via di qui!”

TikTok @evansnead

Subito dopo, la donna ha pensato che l’uomo stesse scherzando e per questo motivo non ha esitato a ridere e toccarlo nuovamente. Ancora una volta, l’attore le ha ripetuto di andar via e ha aggiunto: “Ci sono dei bambini”, ricordando che i parchi Disney sono per tutta la famiglia.

Alla fine, la ragazza ha lasciato il luogo in preda alla vergogna, per l’accaduto, mentre l’attore è rimasto sul posto in attesa di accogliere altri fan, continuando il suo lavoro. Coloro che hanno commentato il video si sono congratulati con lui visto che era stato in grado di gestire la situazione in modo impeccabile.

Puede interesarte