Por Upsocl
12 mayo, 2022

Myles Harris faceva un reportage per la catena WSYZ ABC 6 (EE.UU) e la verità è che non si aspettava affatto che sua madre sarebbe apparsa da un momento all’altro. “Vuole sempre un posto in prima fila”, ha ammesso il giornalista attraverso ABC7.

Per le nostre madri saremo sempre dei bebè anche da adulti, e questo ahimè, è risaputo. Per loro è difficile accettare che un figlio possa crescere e magari non aver più bisogno dell’appoggio materno, questo perché ci conoscono e ci amano sin da sempre, sin da quando scoprono di essere in dolce attesa.

Dall’altro lato, desiderano vederci grandi, realizzati e felici, vogliono vederci studiare, avere un bel lavoro e realizzare tutti i nostri sogni. E noi, dal canto nostro, vogliamo che si sentano orgogliose delle nostre capacità, dei nostri traguardi e degli obiettivi che siamo riusciti a raggiungere con tanti sforzi.

Per le nostre mamme, ogni momento è buono per mostrarci la loro approvazione, anche se a volte, lo scenario può non essere quello più adeguato, proprio come nel caso della mamma di Myles Harris. Si tratta di un giornalista statunitense che ha ricevuto un saluto da parte di sua madre nel bel mezzo di una trasmissione per un canale.

WSYZ ABC 6

Mentre il reporter stava lavorando per la catena WSYZ ABC6 della Columbus, nello Stato dell’Ohio (Stati Uniti), si è imbattuto in una sorpresa proprio per strada, e non ha potuto evitare di commentare il tutto pubblicamente.

Ciò che sembrava una normalissima giornata di lavoro si è trasformata in un breve attimo di tenerezza madre-figlio, imbarazzante per quest’ultimo, visto che Sandi, la madre, è apparsa dal nulla, in auto, pronta a salutarlo.

WSYZ ABC 6

“Questa è mia madre, aspetta”, ha detto il ragazzo al cameraman, accennando un’espressione di disagio, ma allo stesso tempo, cercando di contenere le risate, visto che sapeva che lei non avrebbe potuto evitare di salutare sia lui che il suo collega di lavoro, mentre passava per la zona a bordo del suo veicolo.

“Ciao figliolo!”, è stato questo il saluto di Sandi dalla sua auto. Non era un problema per lei il fatto che il figlio stesse facendo un reportage in piena diretta televisiva. Semplicemente, voleva mostrarsi orgogliosa di lui, per il suo lavoro in televisione.

WSYZ ABC 6

Il reporter, in seguito, ha avvertito la mamma dicendole che avrebbe provocato un bel traffico stando lì, ferma. E lei ha seguito il suo consiglio ed è andata via, ma solo dopo aver mostrato un pizzico di affetto nei suoi confronti. La scena è stata breve, ma allo stesso tempo divertente. L’uomo ha condiviso il simpatico video su Instagram, dove ha commentato così: “Questo è tipico di Sandi, sì, è tipico di mia madre”, e come immaginabile, il post si è riempito di svariati commenti. “Ma è fantastico”, “mia madre avrebbe fatto la stessa cosa, sicuramente”. Ecco alcuni dei messaggi.

Il video ha fatto il giro del web e Myles è stato intervistato dai media locali. “Lei è la mia ammiratrice numero 1. Vuole sempre essere seduta in prima fila. E questo è solo uno dei tanti esempi di una madre che cerca semplicemente di essere sempre presente per vedere cosa sto facendo”, ha commentato il giornalista, sempre attraverso il media ABC7.

Qui di seguito potrai visualizzare il video.

Questo è quel che le madri fanno e faranno sempre per i propri figli, cercando di donare loro un pizzico di amore in tutte le circostanze, anche in quelle meno indicate.

Puede interesarte