Por Upsocl
6 septiembre, 2021

Mia Karina ha cominciato a condividere contenuti erotici verso la fine del 2019 dopo aver accettato il consiglio del suo ragazzo, Marc. Oggi guadagna 250.000 dollari su questa piattaforma e il suo uomo, orgoglioso, continua a sostenerla sul web.

Ultimamente, a causa delle difficoltà economiche, la piattaforma social OnlyFans è diventata un’oasi che garantisce stabilità finanziaria per donne e uomini che non hanno alcun problema nel condividere scatti piccanti con degli sconosciuti.

L’irruzione di questa nuova tendenza ha dato origine a delle situazioni sicuramente poco convenzionali proprio come quella di Mia Karina, una ragazza di 20 anni, latinoamericana, che in quasi due anni è riuscita a guadagnare la bellezza di 2,5 milioni di dollari. L’aspetto ancor più particolare è che il fidanzato è il suo principale punto di riferimento colui che la invoglia giorno dopo giorno a pubblicare foto.

https://www.instagram.com/p/CQgl85Gn4zJ/

Mia lavorava come dipendente in un hotel a Malta, dove guadagnava circa 1.800 dollari al mese. Qui ha conosciuto Marc Howard, Marc Howard, diventato ben presto il suo compagno ed è stato lui a consigliarle OnlyFans come alternativa per portare a casa del denaro extra, in un Paese con un costo della vita decisamente elevato.

“Quando Marc me ne ha parlato, ero davvero molto curiosa, ma troppo timida. Dopo qualche settimana, però, l’idea cominciava a piacermi sempre più. La vita a Malta non era economica e avevamo bisogno di denaro”.

—Mia Karina attraverso LADbible

Verso la fine del 2019, la modella ha cominciato a condividere contenuti “leggeri” e senza mostrare il suo viso, ma dopo aver ricevuto varie iscrizioni da parte dei fan, ha cominciato a pubblicare foto più intime. Il primo mese ha ottenuto 2.600 dollari e a partire da allora è stato tutto un successone. Oggigiorno, tale quantità è aumentata a dismisura, e adesso pare guadagni 2250.000 dollari in un solo mese.

https://www.instagram.com/p/CQgl2uiH6vk/

L’aspetto più interessante in questo lavoro, per Mia, è la libertà, visto che può lavorare in qualsiasi parte del mondo e scegliere, dunque, l’orario che desidera.

A dire il vero, Marc all’inizio temeva l’opinione della gente, ma ha anche ammesso che questa dinamica non ha fatto altro che rendere “più forte” la sua relazione con Mia. E a quanto pare promuove i contenuti della sua fidanzata sui propri social.

“Voglio che la gente sappia quanto la mia ragazza lavori sodo per guadagnare questi soldi. L’ultimo anno ha lavorato dalle 12 alle 15 ore giornaliere per gestire al meglio il suo profilo e attirare sempre più gente. La sua etica di lavoro è alquanto esemplare, cosa che non ho mai visto in nessun altro”.

—Marc Howard attraverso LADbible

TikTok: @marcluts

Malgrado all’inizio provasse un pizzico di gelosia, il ragazzo si è subito reso conto che non si trattava di qualcosa di reale, ma solo di affari e che era necessario essere completamente professionali. Ha sempre appoggiato Mia e continuerà a farlo.

Ad ogni modo, questa giovane donna non ha intenzione di usufruire di OnlyFans come unica fonte principale di guadagno. Oltre al suo profilo hot, ha anche creato un’agenzia di intermediazione immobiliare e ha investito nelle criptomonete, settori nei quali in futuro vorrebbe specializzarsi.

Puede interesarte