Por Upsocl
14 abril, 2022

Dopo sei anni di matrimonio e due figli, Nicolette ha sentito che era arrivata l’ora di raccontare la verità al marito, Ryan, in merito al suo orientamento sessuale. La sua rivelazione non ha fatto altro che rafforzare il rapporto.

In una relazione di lunga data capita di attraversare spesso delle crisi, ma quando Nicolette Popa ha confessato al marito di essere in realtà lesbica, tutto si aspettava fuorchè una reazione positiva da parte di suo marito: il loro rapporto è diventato ancor più solido.

Nicolette Popa

Nicolette ha conosciuto Ryan quando era ancora diciassettenne. In un paio di anni, lui era così innamorato che le aveva subito proposto di sposarlo. All’epoca, Nicolette aveva accettato senza dubbi, senza una minima esitazione, ma sei anni dopo, tutto è cambiato e la coppia si è ritrovata ad affrontare una nuova realtà.

Nicolette è cresciuta in una famiglia tradizionale, nel South Carolina, Stati Uniti. I suoi genitori erano credenti e formavano una famiglia ordinaria, assolutamente comune. “Siamo cresciuti in tranquillità, cacciando, pescando e cose di questo genere, in una famiglia religiosa. Anche la famiglia di Ryan lo è”, ha commentato attraverso il Daily Mail.

Nicolette Popa

Durante la pandemia, si è ritrovata a trascorrere più tempo del dovuto a casa con i figli, gomito a gomito con il marito, e ha avuto tutto il tempo per riflettere sul loro rapporto. La coppia, inoltre, stava vivendo in Giappone, un fatto non di poco conto visto che tutto ciò è servito a Nicolette per “aprire la mente”. Ed è stato proprio in quel periodo che ha sentito il bisogno di confessare la verità a Ryan.

Si sono seduti entrambi sul sofà e all’improvviso lei ha lanciato la sua frase come un fulmine: era lesbica. Dentro di sé, aveva sempre provato attrazione per le donne, ma per non deludere la sua famiglia conservatrice, aveva represso i suoi desideri e aveva messo una pietra sopra questi suoi pensieri sull’orientamento sessuale. Non poteva immaginare la reazione di suo marito.

Nicolette Popa

Ryan ha confessato di non essersi sentito a disagio dopo le dichiarazioni di sua moglie. “Non è stato uno shock quando Nicolette mi ha raccontato tutto. Ho iniziato ad avere dei sospetti in realtà, ma non le ho mai detto nulla. Ho voluto aspettare che fosse lei a parlarmene”, ha ammesso il giovane ventiseienne, al Daily Mail.

Tuttavia, sebbene dopo il grande annuncio, Nicolette si aspettasse una rottura, la verità è che è successo tutto il contrario. Il suo matrimonio si è rafforzato ulteriormente. La coppia, originaria del Missouri, Stati Uniti, ha deciso di non separarsi e continuare a crescere i figli.

“Sento che lui sarà sempre la mia anima gemella, anche se da una prospettiva diversa (…) Viviamo ancora assieme, nella nostra casa, con i nostri figli. Per ora, quel che facciamo funziona e va bene così. Ci preoccupiamo di far star bene i nostri figli, è questo ciò che ci interessa”.

Nicolette Popa attraverso il Daily Mail.

Nicolette Popa

Questa donna ha affermato che né lei né suo marito sono intenzionati ad avere appuntamenti con altre persone al momento, dato che adesso preferiscono dedicarsi alla famiglia e ai figli. Sia gli amici sia i genitori di Nicolette l’hanno appoggiata.

Nicolette Popa

Inoltre, ha ricevuto vari commenti positivi, di incoraggiamento su TikTok, da parte di ragazze coinvolte in matrimoni eterosessuali che vivono la sua stessa situazione e non sanno come confessare ai propri partner di essere lesbiche. Ha utilizzato questa piattaforma social per raccontare la sua storia. Oggi Nicolette è un esempio per tutte loro.

Puede interesarte