Por Upsocl
19 mayo, 2020

La fidanzata di questo ragazzo ha condiviso il video sui social media ed è diventato virale per il modo in cui si tutti si accomodano amorevolmente.

Tutti noi che siamo amanti degli animali domestici abbiamo dormito con loro come se fossero i nostri figli, e ovviamente loro sanno come sfruttarlo al meglio. Si allungano, ti abbracciano e persino si mettono a letto, credo sia una delle loro visioni preferite.

La stessa cosa è successa a questa donna negli Stati Uniti, che dopo aver esaminato le telecamere di sicurezza della sua casa, si rese conto l’adorabile scena che il suo fidanzato e le sue tre piccole gare di carlino avevano creato: dormivano tutte insieme e si abbracciavano.

YouTube That Pug Pablo & Co

I cuccioli hanno approfittato dell’assenza di “mamma” a casa, per sfruttare lo spazio nel letto e praticamente prenderne possesso, dove nelle sequenze video puoi vedere come il giovane si muove tutta la notte per accomodarsi ai suoi cani rilassati.

Attraverso il suo canale YouTube That Pug Pablo & Co, il video ha già più di 100.000 visualizzazioni e centinaia di commenti sui social network, perché senza dubbio le diverse scene ci ricordano che l’amore tra uomo e animali domestici è innegabile .

YouTube That Pug Pablo & Co

Quando le è stato chiesto alla donna circa l’accaduto, ha detto: “Sono stata assente nella casa del mio ragazzo per la quarantena e quando sono tornata ho trovato una scena tenera che mi ha lasciato molto sorpresa ed emozionata al tempo stesso. I cuccioli non hanno l’abitudine di dormire nella letto, ma quando lo fanno sanno come sfruttarlo “.

Come ogni video di questo livello di tenerezza, è già diventato totalmente virale e migliaia di utenti di Facebook, YouTube e TikTok hanno condiviso le immagini e molti hanno riconosciuto di essere stati coinvolti in situazioni di questo tipo con i loro animali domestici.

Amare gli animali non è certo un compito difficile, con un po’ di amore e di cibo saranno sempre lì per te, ma non esitano a sfruttare ogni secondo che hanno con i loro padroni e scene come queste ci mostrano che il loro amore è infinitamente grande.

Chi dorme con il suo animale domestico? Io sì!! 

Puede interesarte