Por Upsocl
15 enero, 2021

Lonni Pike, una donna di 56 anni, è diventata famosa su Tik Tok per i suoi capelli grigi e i suoi tatuaggi. Per lei l’età non è altro che un numero e invita il suo pubblico a seguire il proprio stile personale.

Ognuno di noi dovrebbe esprimere il proprio stile senza temere il giudizio altrui. Non vi sono regole in fatto di moda e soprattutto non è una questione d’età. Uomini, donne, giovani, anziani, tutti noi abbiamo il diritto di creare e consolidare la nostra identità, in sintonia con i nostri gusti e indossare i capi che più ci piacciono e ci fanno star bene.

@grayhairandtattoos

Ovviamente, si sa, una scelta considerata più audace potrebbe scatenare qualche giudizio non positivo. E spesso, è proprio sui social che avvengono critiche di questo genere.

@grayhairandtattoos

Questo è ciò che è accaduto a Lonni Pike, una donna di oltre 50 anni, diventata celebre su TikTok dopo aver dichiarato quello che per lei è lo stile di vita perfetto. Lonni ha attirato l’attenzione del pubblico per via del suo coraggio e della sua positività, un atteggiamento che esibisce ogni giorno per mostrare a tutti come l’età sia solo un numero senza alcuna importanza.

@grayhairandtattoos

Ma a rendere ancor più speciale questa donna è il fatto che non si sia rivolta al chirurgo plastico per fermare l’età. Accetta gli anni che passano, ma ciò che non accetta sono le presunte regole che una signora matura dovrebbe seguire.

@grayhairandtattoos

Dalle immagini su TikTok, è possibile vedere una donna dai capelli grigi e con dei tatuaggi. La vecchiaia e la gioventù convivono nel suo corpo e lei è felice di poter affermare il suo look, di cui va molto fiera.

@grayhairandtattoos

Com’era presumibile, oltre ai complimenti, Lonni ha ricevuto anche commenti poco piacevoli. Non sono mancate, infatti, persone che hanno inveito contro di lei, criticando aspramente il suo stile adolescenziale. E lei dal canto suo, non ha esitato a rispondere alle critiche con spontaneità. Ecco ciò che dice il suo messaggio completo.

“Normalmente, non rispondo a questo tipo di commenti perché non mi feriscono in alcun modo. Ma sono capaci di piantare il seme del dubbio nella mente di molte persone. Tutto ciò fa sì che la gente abbia paura di esprimere il proprio stile. (…) Questo è il mio look di oggi. Vestitevi come volete!”

–Lonni Pike su TikTok

@grayhairandtattoos

Lonni si sente a proprio agio seguendo i suoi gusti personali, indossando ad esempio una maglietta cortissima e delle Dr. Martens.

Il suo è un vero e proprio esempio di speranza e le sue numerose visualizzazioni, 1.8 milioni per l’esattezza, ne sono la dimostrazione. 

Puede interesarte