Por Upsocl
6 julio, 2020

L’adolescente ha pubblicato una serie di fotografie con l’evoluzione del pulcino, che si è trasformato in un gallo robusto. Questa è la tua tenera storia, raccontata in una serie di fotografie.

Ci sono amicizie che varrebbero la pena per farne un film! Dicono che i cani sono i migliori amici dell’uomo, ma la verità è che potrebbe trattarsi di qualsiasi animale. Sono tutti esseri innocenti, con un’anima pura e una capacità infinita di dare amore. Sono incredibilmente fedeli, tanto da poter vivere una vita con te.

Questa ragazza e il suo simpatico pulcino ne sono un chiaro esempio. Quando era piccola, lo ha salvato da un mercato, dopo aver scoperto il suo piumaggio stranamente blu. Era abbastanza piccolo, ma non sapeva in cosa si sarebbe trasformato. Sono cresciuti insieme e sono diventati grandi amici, accompagnandola in ogni momento della sua vita. Ora ha pubblicato una serie di immagini con l’evoluzione di quel pulcino, che ora è un gallo grande e forte.

Facebook Randall Cortés

I mercati di solito hanno ogni genere di cose, anche animali, che vengono venduti per divertimento, come qualcosa di molto insignificante. In generale i colori sono più attraenti per i bambini. Randall era lì, in attesa di incontrare il suo nuovo proprietario.

Facebook Randall Cortés

La maggior parte non vive a lungo, perché sono trascurati e alla gente non gliene importa molto, ma questo amico ha raggiunto i 5 anni di vita con la sua madre umana.

È arrivato come un piccolo pulcino e si è trasformato in un gallo gigante.

Facebook Randall Cortés

Lo adoravano così tanto che hanno persino creato un profilo Facebook per lui, con il suo nome: Randall Cortés.

Facebook Randall Cortés

Un giorno è cresciuto ed è tornato al suo colore naturale ed è diventato adulto.

Facebook Randall Cortés

Era un vero animale domestico, non un gallo qualsiasi. Aveva la sua propia famiglia e mangiava addirittura le torte. Poi però ha smesso di mangiarle, dopo aver scoperto che contenevano uova.

Facebook Randall Cortés

Randall era la star della famiglia,

Facebook Randall Cortés

Gli mettevano pure lo smalto alle unghie:

Facebook Randall Cortés

Ha accompagnato la mamma in molti momenti importanti:

Facebook Randall Cortés

Ha anche partecipato a dei matrimoni.

Facebook Randall Cortés

Senza dubbio era un animale domestico eccezionale, molto fedele e divertente.

Facebook Randall Cortés

È diventato un gallo grande, forte e imponente:

Facebook Randall Cortés

Ha avuto molte «galloavventure», intrattenendo tutti i suoi amici con la sua grande personalità. Secondo alcuni siti Internet, l’animale ha già lasciato questo mondo.

Tuttavia sul suo profilo di Facebook continuano a pubblicare immagini e video delle loro avventure. Noi ci auguriamo che stia bene.

Puede interesarte