Por Upsocl
18 noviembre, 2020

Juliana ha offerto a María Eduarda di rimanere a casa sua, senza sapere che col tempo sarebbero diventate una famiglia. L’affetto tra loro è infinito.

Sebbene la maggior parte delle persone pensino che siano sorelle, la realtà è che Julian, di 27 anni, è la madre di Maria Eduarda, di 18 anni. 

Juliana ha incontrato Duda, come le piace chiamarla, in palestra a Salvador, in Brasile, dove stava prendendo lezioni di arti marziali miste. L’adolescente è un’atleta professionale. Sebbene ora siano inseparabili, la loro storia è iniziata in modo davvero speciale.

Instagram @biancamartinezfotografia

María Eduarda ha pubblicato un post sui social media dicendo che avrebbe partecipato in un torneo internazionale di Jiu-Jitsu a Salvador e ha anche chiesto se qualcuno potesse aiutarla.

Instagram @biancamartinezfotografia
Instagram @biancamartinezfotografia

Juliana vide il post e le offrì a Duda una stanza in casa sua, ma la proposta non ebbe successo. Dopo un po’, la giovane donna ha confessato di essere “disperata” per trovare un nuovo posto e ha chiesto se l’offerta era ancora disponibile, secondo Razões para Acreditar. In quel momento, Juliana non ricordava neanche la proposta che le aveva fatto.

Razões para Acreditar

Juliana ha finalmente accolto l’adolescente nella sua casa ed è stato allora che il loro rapporto ha iniziato a cambiare. Si sono avvicinate molto e senza rendersene conto, Duda stava già chiamando Juliana “mamma”, e viceversa. Finché un giorno Juliana chiese a Duda se si sentiva davvero sua figlia. Duda ha detto di sì. Juliana ha quindi chiamato la madre biologica di María Eduarda per rendere ufficiale l’adozione. Ha ricevuto un “sì” come risposta e la nuova famiglia era ormai diventata realtà. 

Instagram @biancamartinezfotografia
Instagram @biancamartinezfotografia

Da allora vivono felicemente insieme. La complicità nel loro sguardo mostra l’infinito affetto che hanno l’una per l’altra. 

Puede interesarte