Por Upsocl
20 junio, 2022

Originari di Centurion (Sudafrica), Demian e Anastasia, rispettivamente di 106 e 102 anni, hanno una vita appagante dopo essere stati obbligati a sposare altre persone. Finalmente, appena hanno potuto, si sono rivisti per vivere, assieme, il sogno di tutta una vita.

“Non esiste un male che duri 100 anni”, ma nel caso dell’amore, tutto è possibile. Invecchiare non è un’idea che piace a tutti per paura delle malattie o di rimanere soli, ma non sempre le cose vanno così.

Quando si ha accanto il miglior compagno, tutto risulta più semplice grazie all’affetto creatosi nel tempo. Ci sono coppie che hanno affrontato qualsiasi tipo di ostacolo da essere diventate praticamente indistruttibili e tutto grazie all’amore reciproco e al rispetto. Solo in questo modo, due anime non si separano mai.

Afrimax English

Al mondo esistono coppie veterane, ma non tanto quanto quella formata da Demian e Anastasia, due innamorati di Centurion (Sudafrica) di 106 e 102 anni, che hanno lottato duramente per veder esaudito il loro sogno.

E se non vi sembra ancora abbastanza, l’amore che li unisce è cresciuto con il tempo, dall’istante in cui si sono conosciuti, quando erano soltanto dei bambini.

Afrimax English

A detta del media Afrimax English, i due si conoscono da 100 anni, probabilmente un caso unico al mondo. Erano amici durante l’infanzia, e man mano che diventavano grandi, sentivano sempre più un profondo sentimento nei loro cuori, impossibile da frenare.

Desideravano condividere la loro vita assieme, ma i loro genitori non erano d’accordo e li avevano persino obbligati a sposarsi con altre persone. Ma Demian e Anastasia non volevano accettare questa decisione e così, hanno cercato di rincontrarsi.

Afrimax English

Appena si sono rivisti, non hanno esitato a sposarsi e coronare il loro amore. E come per magia, il loro affetto si è intensificato ancor di più, con il passare degli anni.

Come possiamo vedere nel video postato da Afrimax English, i due vecchietti si prendono cura l’uno dell’altro, con pazienza e infinita tenerezza, dei dettagli non di poco conto. Si amano come il primo giorno in cui hanno provato questo sentimento.

Ecco qui il video dei due anziani innamorati.

Un caso davvero ammirevole che dimostra che il vero amore non è qualcosa di esclusivo dei film e delle favole. Se c’è affetto, tutto è possibile.

Puede interesarte