Por Upsocl
24 noviembre, 2021

Gli sposi avevano chiesto alla donna, una loro amica, di fare da fotografa al loro matrimonio. Lei ha accettato ma le hanno pagato soltanto 250 dollari, un prezzo decisamente troppo basso per un’intera giornata di lavoro.

Quando si parla di matrimoni, si sa che le fotografie svolgono una funzione fondamentale visto che immortalano un momento unico e speciale. Attraverso le immagini di un giorno così importante, la coppia, i familiari e gli amici potranno ricordare per sempre la cerimonia.

Perciò, prima del grande giorno, i futuri sposi vanno alla ricerca di un fotografo professionista che possa soddisfare le loro richieste e che sappia sorprenderli con un lavoro impeccabile.

Pixabay

Tuttavia, vi sono delle coppie che decidono di risparmiare un po’ di denaro, e di conseguenza si servono di alcuni amici. Ed ecco che a questo punto, vogliamo parlarvi di una storia piuttosto popolare su Reddit che riguarda due sposi che si sono rivolti ad una loro amica per scattare le foto per il fatidico evento.

Su questa piattaforma social, una donna che era stata invitata al matrimonio ha raccontato che inaspettatamente, qualche giorno prima, gli sposi le avevano chiesto di fare da fotografa visto che non avevano nessun professionista.

Pixabay

In quel preciso istante, lei ha risposto di sì, anche se in realtà il suo lavoro è fare la parrucchiera per cani. La coppia l’ha tranquillizzata dicendole che non ci sarebbe stato alcun problema qualora le foto non fossero state perfette. E così lei ha accettato.

Inoltre, i due le hanno detto che le avrebbero sicuramente dato dei soldi, ma pochi, visto che erano a corto di denaro e non avevano ingaggiato una vera fotografa. “Avevano un budget molto ridotto, ma alla fine ho accettato per 250 dollari, che è davvero pochissimo per un evento della durata di 10 ore”, ha spiegato la donna attraverso il post.

Pixabay

Siccome si trattava dei suoi amici, la ragazza non ha esitato a scattare una foto dopo l’altra, a partire dalle 11:00. “Dovevo finire verso le 19:30. Ero stanca e attorno alle 17:00 erano tutti seduti per mangiare, ma mi hanno detto che non potevo sedermi perché dovevo continuare a scattare foto. Infatti non mi hanno lasciato nemmeno un posto libero. Tutti i tavoli erano occupati”, ha raccontato l’invitata.

A quel punto, la situazione è precipitata e la ragazza ha cominciato a perdere la pazienza. “Ero stanca e mi stavo già pentendo di aver accettato la proposta”, ha aggiunto la donna, che purtroppo si era ritrovata a lavorare sotto 40 gradi e senza un minimo di aria condizionata.

Pixabay

Non era riuscita nemmeno a bere un drink e c’è stato persino un momento in cui lo sposo le si è avvicinato per dirle di continuare a scattare foto, perché altrimenti sarebbe tornata a casa senza soldi in tasca. Ma, infastidita, sfinita, avvilita dal caldo e dal cattivo umore, ha deciso di girare i tacchi e andar via, dopo aver cancellato tutte le foto davanti ai novelli sposi.

“Faceva caldo, avevo fame e provavo un malessere generale; allo stesso tempo ero incredula, ma non ho indugiato a cancellare le foto davanti agli sposi e me ne sono andata dicendo che ormai non ero più la loro fotografa”, ha confessato la donna.

Pixabay

L’invitata, alla fine, ha lasciato la festa e non ha più saputo nulla della coppia, partita per il viaggio di nozze. “Sui social, molte persone chiedevano le foto, senza ricevere risposta”, ha concluso.

Puede interesarte