Por Upsocl
9 mayo, 2022

Brittany e Briana, assieme a Jeremy e Josh Saylers, hanno dato il benvenuto a Jax e Jett, i nuovi gemelli del clan. “Cugini, fratelli genetici e gemelli quaternari”, hanno comunicato su Instagram.

Le coincidenze non sono impossibili, anche se poco probabili. Alcune ci vengono addirittura raccontate e attirano così tanto l’attenzione che è difficile non rimanere a bocca aperta, proprio come quella di cui vi parleremo quest’oggi.

Brittany e Briana sono due sorelle gemelle diventate famose nel 2018 per essersi sposate con dei gemelli, identici tra loro, Jeremy e Josh Saylers. Le due coppie sono identiche e per di più, si vestono pure allo stesso modo.

Dopo essersi conosciute nell’ambito di un festival per gemelli, celebratosi nel 2017, le due coppie avrebbero deciso di convolare a nozze, a detta di The Sun e dopo solo qualche mese avrebbero annunciato la lieta notizia: aspettavano un bambino, contemporaneamente. E se non vi sembra ancora abbastanza, vivono addirittura assieme. Avete capito bene, formano una grande famiglia unita.

Instagram: @salyerstwins

“I nostri figli saranno cugini e non solo, geneticamente saranno fratelli (…) Non vediamo l’ora di conoscerli, aspettiamo con ansia il giorno in cui si conosceranno anche loro”, hanno annunciato su Instagram.E così è successo.

Quando è arrivato il grande giorno, hanno lanciato la lieta notizia sui social aggiungendo una bella sessione di foto dei due pargoletti appena nati, che sono stati chiamati Jax e Jett. I due piccini sono praticamente identici e questo complica un tantino le cose viste le pochissime differenze, ma grazie al cielo i genitori sanno come cavarsela.

Instagram: @salyerstwins

“Cugini, fratelli genetici e gemelli quaternari!”, hanno affermato le due coppie su Instagram. Fedeli alle tradizioni, le due coppiette vestono i loro bebè con gli stessi vestiti, e quando posano tutti di fronte alla fotocamera, sembra di star vedendo a doppio, ma non è così!

Non è fantascienza, ma realtà e i Saylers lo dimostrano alla perfezione.

Instagram: @salyerstwins

La simmetria che evince vedendo i loro scatti è gradevole, ma allo stesso tempo crea confusione. Ad ogni modo tutti e sei sono di una tenerezza infinita assieme e sembrano davvero molto uniti tra loro. Gli ultimi arrivati sono ancora troppo piccoli ma sarebbe bello sapere se da grandi si innamoreranno anche loro di due gemelle, in linea con lo stile di vita dei loro genitori o se prenderanno una strada diversa.

Sicuramente, qualsiasi cosa sceglieranno sarà la decisione migliore per loro.

Puede interesarte