Por Upsocl
15 octubre, 2020

“Mia sorella è morta 4 anni fa e Benito, il suo cagnolino, l’ha accompagnata nei suoi ultimi 2 anni di vita e continua a farlo fino ad oggi”, ha detto Belén su Twitter. Quando stiamo per arrivare da lei si emoziona. Sa benissimo dove stiamo andando.

L’amore dei cani verso i loro padroni è incondizionato e per sempre. iventa sempre più evidente, perché danno sempre motivi per amarli, proprio come loro. Questa è la storia di Benito, un simpatico barboncino che non smette di visitare la sua padrona, anche dopo la sua morte.

Per Benito è come se la sua “madre umana” non fosse mai partita, come se si rifiutasse di accettarlo, motivo per cui ogni volta che visita la tomba dove riposa Joha, rimane sempre in cima e non si muove fino a quando non è ora di andarsene.

@Bele_dure / Twitter
@Bele_dure / Twitter

Questa tenera storia è diventata virale sui social, dopo che Belén, sorella della defunta, ha pubblicato il video sul suo account Twitter, che ha ricevuto elogi per la fedeltà di Benito.

@Bele_dure / Twitter

“Guardate questo amore incondizionato. Joha è mia sorella, è morta 4 anni fa ed è il suo cucciolo Benito, che l’ha accompagnata nei suoi ultimi 2 anni di vita e continua a farlo fino ad oggi”, ha scritto Belén nel tweet.

“(I cani) sono gli esseri viventi più meravigliosi che possano esistere, semplicemente perché sono gli unici che sanno dare amore incondizionato ed eterno”, ha aggiunto Belén.

@Bele_dure / Twitter

Nel video si può apprezzare quanto sia felice Benito ogni volta che va a visitare Joha. Poco prima di raggiungere la casa della sua padrona, si emoziona e cammina pieno di gioia. Sa benissimo dove stanno andando.

@Bele_dure / Twitter

Benito è stato allevato e curato da Joha sin da quando era solo un cucciolo, motivo per cui la ricorderà per sempre, qualunque cosa accada. Lo si vede ogni volta che si avvicina alla sua tomba. Lì, impazzisce di gioia e salta fino a farsi sollevare sulla bara, e ci rimane sdraiato senza muoversi. Lui sa che lei è lì dentro e sembra quasi che cerchi di abbracciarla.

Puede interesarte