Por Upsocl
21 mayo, 2021

Emily non ha mai avuto nessun rapporto intimo, né tantomeno un bacio e adora essere single. Non vuole privarsi del piacere di ricevere o dare un bacio, ma il fatto è che non ha ancora trovato l’amore della sua vita. E le numerose risposte al suo video sottolineano una realtà a dir poco impensabile, e cioè che sono numerose le persone nella sua stessa situazione. Non è l’unica.

Spesso, nella nostra vita dobbiamo fare i conti con le pressioni sociali, a causa delle quali ci ritroviamo, purtroppo, a fare scelte personali piuttosto affrettate. Ammettiamolo.

Ognuno di noi, ovviamente, affronta tali schemi sociali come meglio può, ma non possiamo negare che non siano presenti. Anzi, attanagliano chiunque, anche nell’attualità. Ci sentiamo ancora giudicati, ad esempio, se non abbiamo dei figli o se non abbiamo mai avuto rapporti sessuali nella nostra vita.

Stessa cosa accade per quanto riguarda l’atto del bacio. A quanto pare, non sono pochi coloro che hanno deciso di aspettare la persona giusta alla quale donare finalmente le proprie labbra. Ecco la storia di una ragazza che non ha ancora concesso il suo primo bacio malgrado l’enorme pressione e lo sgomento da parte dei suoi coetanei.

Vi presentiamo Emily, una ragazza di 27 anni che si è servita di TikTok per parlare della sua situazione sentimentale. La sua testimonianza ha colpito vari utenti. Non ha mai baciato nessuno, non ha mai avuto nessuna relazione e non per sua volontà.

TikTok / @msemilyrose11

“Ho 27 anni, non ho mai avuto un fidanzato, non ho mai baciato nessuno, non ho mai avuto nessun contatto fisico. Mi sento attratta dagli uomini ma non sono mai stata accanto ad un ragazzo”.

-Emily (@msemilyrose11) attraverso TikTok-

Emily è cristiana e ha deciso di condividere la sua storia dopo aver scoperto un caso identico al suo, che ha come protagonista una donna avente quasi la sua stessa età. In men che non si dica, la ragazza è stata sommersa da una valanga di commenti.

La gente, semplicemente, non poteva credere a quel che stava vedendo. L’obiettivo di Emily era quello di conoscere più casi come il suo sul web.

TikTok / @msemilyrose11

“Dunque, se vi sono più uomini o donne della mia età che si trovano in una situazione bizzarra come la mia, vorrei saperlo, per curiosità. Vorrei poi farvi sapere che io esisto e che non siamo soli”.

—Emily (@msemilyrose11) attraverso TikTok

Il video postato dalla ventisettenne ha accumulato circa 1,5 milioni di visualizzazioni e più di 230 mila like su TikTok, ed in seguito, la giovane donna ha mostrato tutta un’altra serie di video nei quali risponde ad alcune delle domande più frequenti da parte degli utenti.

Quando le hanno chiesto se fosse in quella situazione per volontà propria, Emily ha risposto dicendo che non si è mai chiusa all’idea di avere una relazione e che non ha mai conosciuto una persona interessante.

“Nella mia vita mi sento realizzata, quindi se dovessi trovare un uomo simile a me, ne sarei felice. Ma il bello è che non è ancora successo”.

—Emily (@msemilyrose11) attraverso TikTok

È bene che situazioni come queste siano sempre più visibili affinché la pressione sociale non sia così dura. A noi ciò che importa è che Emily sia serena e felice al momento.

Puede interesarte