Por Upsocl
9 septiembre, 2020

Niente e nessuno ha ostacolato Manuel Chimas. Ora, dopo aver realizzato il suo sogno con molto impegno, ha ringraziato i suoi colleghi muratori per incoraggiarlo sempre.

Quando hay obbiettivi chiari da raggiungere, gli ostacoli che sorgono lungo il percorso non saranno mai un impedimento. Alcuni lottano per i loro sogni fino a quando non diventano realtà, come questo giovane che voleva essere infermiere.

Per Manuel Chimas il suo percorso per diventare professionista non è stato per niente facile. E, a causa della mancanza di risorse, ha dovuto lavorare come muratore per pagarsi gli studi.

Manuel Chimas

Questo giovane di Oxkutzcab, nello Yucatán in México, è riuscito a conseguire la laurea in infermieristica dal “Centro Educativo Rodríguez Tamayo de Ticul”, con molto impegno. Ora, dopo aver superato questi 4 anni di esami, è orgoglioso delle sue capacità.

Agosto 2020: è stato il momento che ha tanto aspettato. Ha ricevuto la sua laurea, che ha celebrato con stile e con grande orgoglio. Ha posato accanto ai suoi colleghi muratori, con i quali ha lavorato per tutto questo tempo. Lo hanno sempre incoraggiato a non abbandonare i suoi sogni.

Manuel Chimas

““Questo secre (assistente) si è appena laureato in infermieristica. Non dimentico da dove vengo e tantomeno dimentico le persone che mi hanno dato buoni consigli, ringrazio la mia famiglia e gli amici ”ha postato Manuel sul suo profilo Facebook.

Essendo una storia commovente, non sorprende che la sua pubblicazione sia diventata virale su questo social network. La fotografia ha già più di 2.700 reazioni e più di 150 commenti. Inoltre, circa 2.300 persone lo hanno condiviso.

Manuel Chimas

Allo stesso modo, ha suscitato la reazione di molte persone che si sono unite a congratularsi con lui per la sua dedizione e gli obiettivi chiari.

Questo giovane attualmente lavora come infermiere indipendente e offre i suoi servizi alla popolazione in cui vive. Inoltre, secondo i media locali, ha anche una posizione nel suo comune.

Manuel Chimas

Per Manuel è anche importante che i suoi fratellini seguano le sue orme, entrando pure loro un giorno all’università.

Puede interesarte