Ha un forte dolore ai piedi per tutta la serata e si rende conto solo il giorno dopo di aver indossato le scarpe al contrario.

A volte, capita di commettere alcuni errori molto ovvi ma a causa dell’alcol non riusciamo a vederli. Ed è proprio ciò che è accaduto a Ayleigh McGhee. Per tutta la notte non ha fatto altro che lamentarsi perché non riusciva a camminare e i piedi le facevano un male tremendo.

La sua amica ha condiviso la situazione su Twitter, per poi scoprire che il motivo  non era affatto la stanchezza. Ayleigh aveva indossato le scarpe al contrario per tutta la serata ma invece di guardarsi i piedi, si lamentava incessantemente.

 

Instagram / Ayleighmcgheex

La festa proseguiva al meglio e il barman doveva essere proprio in gamba visto che Ayleigh ha dato tutta la colpa all’alcol. Nel frattempo la sua amica era completamente sconcertata e rideva perché lei non se ne rendeva conto.

 

1

“-Questa sei tu.

-Non bevete ragazzi.

*-Guarda, questa sembro io a NewCastle.

*-Ho riso un sacco di te per questa cosa”.

In poco tempo il tweet ha ricevuto 32 mila mi piace e un centinaio di commenti. Mentre alcuni la prendevano in giro e sono scoppiati a ridere per via della situazione, altri si sono sentiti identificati, scrivendo dei commenti come ad esempio: “potrei essere stata io” oppure “questa sono io a un’altra festa”.

 

Twitter / GeorgiaH15_

Ayleigh confessa di aver scelto con cura la pettinatura, il vestito e le scarpe per quella notte e ammette di aver commesso un “doloroso errore”, indossando le scarpe al contrario. Sfortunatamente si è resa conto il giorno dopo, osservando attentamente le foto.

“Ayleigh si è lamentata per tutta la notte, dicendo che non riusciva a camminare con le sue scarpe e si è resa conto solo stamattina di essersi messa le scarpe al contrario”.

-Georgia, Amica de Ayleigh

Sicuramente è stata una  notte indimenticabile per entrambe, visto che mentre una rideva, l’altra (infischiandosene del dolore ai piedi della sua amica) le ha scattato delle foto. Alcol, balli e fotografie: questo è quello che racconta Georgia di quella serata.

 

Twitter / GeorgiaH15_

Sicuramente, la mattina dopo, Ayleigh si è  sottoposta ad alcuni trattamenti e massaggi per diminuire l’infiammazione. Lei ci sta raccomandando di controllare l’alcol e credo proprio che seguirò il suo consiglio.