Por Upsocl
16 enero, 2020

Tory Ojeda ha 20 anni e 4 fidanzati. E le piacerebbe ingrandire la famiglia. “Condividere il tempo, calcolare gli orari fra 5 persone e far sì che nessuno si senta escluso, è parecchio difficile. Mi piacerebbe non essere l’unica donna in questa relazione”, ha confessato la ragazza.

Tory Ojeda (20 anni)  e Marc (18 anni) si sono conosciuti tre anni fa al liceo. Due mesi dopo, la ragazza ha intrapreso una relazione con Travis (23 anni). E successivamente, ha conosciuto altri due giovanotti con cui ha avuto delle avventure: Ethan  e Cristopher, entrambi di 22 anni.

Tory è l’unica del gruppo ad avere una relazione poliamorosa. Tuttavia, la giovane donna ha ammesso che non ci sarebbe nessun problema nel caso in cui uno dei suoi partner volesse andare alla ricerca di una nuova fiamma. E addirittura, incita i suoi fidanzati a conoscere nuove ragazze e flirtare. “Sinceramente, mi piacerebbe che trovassero una seconda compagna”, ha affermato Tory al Daily Mail.

Gerrit Messer

“Condividere il tempo, calcolare gli orari fra 5 persone e far sì che nessuno si senta escluso, è parecchio difficile. Mi piacerebbe non essere l’unica donna in questa relazione. Penso sia la cosa migliore”, ha aggiunto.

Il gruppo  vive in Florida, negli Stati Uniti, nella stessa casa: ognuno ha la propria stanza ma ogni notte, i compagni di Tory entrano ed escono dalla sua camera. Infatti, al fine di garantire un equilibrio familiare, tutti i suoi partner dormono a turno con la ragazza.

Gerrit Messer

Attualmente, Tory è al settimo mese di gravidanza e, il prossimo febbraio, partorirà una bambina che si unirà a questo strano gruppo. In realtà, la piccola in arrivo è figlia di Christopher ma saranno tutti e 5 a farsi carico della neonata, proprio come avviene in una vera famiglia.

“Quasi tutti i miei amici conoscono i miei compagni; ci amano e pensano che siamo carini . La mia famiglia preferisce  non pronunciarsi sull’argomento. Il poliamore è sicuramente qualcosa di poco comune”, ha spiegato Tory.

Gerrit Messer

Invece, Christopher ha raccontato che la sua famiglia ha accettato molto più facilmente la sua decisione. “La gravidanza ha aiutato i miei genitori ad accettare questa condizione. Ma so che all’inizio mia madre e mio padre avevano dei dubbi al riguardo” ha confessato uno dei partner della giovane.

Purtroppo, questi ragazzi devono affrontare non solo le loro rispettive famiglie ma anche il mondo intero. Nonostante ricevano in continuazione una valanga di critiche  a causa del loro stile di vita, sperano che un giorno il poliamore possa essere accettato come qualcosa di assolutamente normale. “ È questo il mio desiderio”, ha detto la giovane.

Gerrit Messer

Per ora, si concentrano sulla loro relazione e sulla loro vita assieme. “Ovviamente, vorremmo avere più bambini in futuro. In casa, siamo 5 persone adulte e quindi, probabilmente, avremo più di un figlio”, hanno affermato tutti i componenti del gruppo.

 

 

 

 

 

Puede interesarte