Por Upsocl
5 mayo, 2022

“Non sapevo quanto potesse essere importante non avere rapporti intimi prima del matrimonio. Avere intimità prima delle nozze è qualcosa di grave, in realtà. Se lo fai, ti entrano nel corpo degli spiriti malvagi che ti maledicono. E quindi avevo deciso con il mio compagno di essere entrambi casti. In seguito ho concluso la mia relazione con lui e ho continuato su questa linea, che è la volontà di Dio”.

Dietro le persone che decidono di arrivare vergini al matrimonio si nascondono ragioni di ogni tipo: chi decide di optare per questo cammino lo fa per amore, per questioni religiose, o per convinzioni proprie. Ma la ballerina Jessica Torres ha attirato l’attenzione del suo seguito di follower per aver confessato che vuole mantenere la propria castità per un motivo alquanto strambo: evitare maledizioni nella sua vita!

Instagram: @jessitorresm

Jessica Torres è modella, ballerina e influencer. Su Instagram, questa ragazza di 30 anni, conta su più di un milione di follower che seguono con passione le sue vicende personali e gli scatti che pubblica giornalmente sui social. E sono stati proprio loro ad aver salvato un video della modella in cui parlava della castità, un video che in seguito lei stessa ha eliminato.

Jessica ha avuto più di una storia d’amore, e dal suo ultimo partner, Oscar Portillo, ha ricevuto il giorno di San Valentino una proposta di matrimonio durante una romantica cena a lume di candela, alla quale lei ha risposto con un sì immediato.

Instagram: @jessitorresm

“Solo Dio, il mio padre celestiale, sa quanto io abbia aspettato, pregato, riflettuto per poter essere pronta e pura in occasione del gran momento”.

Jessica Torres attraverso Instagram.

In vista del suo imminente matrimonio, la modella ha registrato un video per le sue storie di Instagram che ha scatenato enorme curiosità fra gli utenti. Nel video, l’influencer parlava del suo cambiamento, ovvero della sua decisione di voler rimanere casta prima di convolare a nozze, presa in realtà dopo una rottura sentimentale che aveva avuto prima di fidanzarsi con Oscar Portillo.

“Ho deciso di focalizzarmi su di me, di non focalizzarmi su nessuno. Ho deciso di essere casta, di non avere relazioni sessuali (…). Non sapevo quanto potesse essere grave in realtà. Se lo fai, ti entrano nel corpo degli spiriti malvagi che ti maledicono. Così io e il mio compagno avevamo deciso di essere casti. In seguito ho concluso la mia relazione con lui e ho continuato su questa linea, che è la volontà di Dio”.

Jessica Torres au Instagram.

Instagram: @jessitorresm

Dunque, ciò che ha attirato l’attenzione del web non è tanto il fatto che la bella modella abbia deciso di mantenersi casta, ma il fatto che abbia detto che i rapporti prima del matrimonio attraggono spiriti malvagi e maledizioni.

Instagram: @jessitorresm

Jessica ha subito cancellato il video dopo averlo postato sui social e non si è più riferita all’argomento. Ha semplicemente continuato a parlare della felicità provata quando il suo ultimo fidanzato le ha regalato l’anello della proposta.

 

Puede interesarte