Por Upsocl
22 octubre, 2021

È stato grazie ad una telecamera di sicurezza installata sulla porta di casa che Jade ha scoperto il pessimo comportamento del ragazzo con cui era appena uscita. Attraverso TikTok, la ragazza ha raccontato a tutti i suoi followers che questo giovanotto aveva perso la chance di poter uscire nuovamente con lei.

Oggigiorno le donne non hanno più lo stesso ruolo di sottomissione, ben presente in epoche precedenti. I vari movimenti sociali, così come l’atteggiamento individuale di tantissime donne sono serviti a far capire che sono stanche di non essere rispettate e che è ora di cominciare a far valere i loro diritti.

Eppure, vi sono delle regole di comportamento che è necessario continuare a rispettare in determinate circostanze, come ad esempio quando una donna e un uomo escono assieme.

@jadealyzaee

In casi come questi, se un uomo frequenta una donna, il minimo che deve fare è preoccuparsi che questa torni a casa in tutta sicurezza. Portarla fin sotto il portone del suo appartamento, in macchina, sarebbe la soluzione ideale, oppure in mancanza di auto, accompagnarla a piedi o con un mezzo di trasporto.

Come minimo, bisognerebbe accompagnarla fino alla porta e aspettare che entri sana e salva.

@jadealyzaee

Detto ciò, vi riportiamo il caso di Jade, una ragazza molto popolare su TikTok che sembra non aver avuto fortuna. Ha raccontato la sua storia ai suoi 5 mila followers, dicendo che questa persona, apparentemente piacevole e rispettabile durante l’appuntamento, si era rivelata davvero poco attenta e premurosa. Il fatto è che l’ha scoperto, casualmente, attraverso una telecamera di sicurezza.

@jadealyzaee

Infatti, il giorno dopo, mentre controllava la telecamera installata sulla sua porta di casa, Jade ha scoperto che lui non aveva aspettato neanche un secondo, ragion per cui questa ragazza l’ha subito scartato come eventuale partner. La verità è che il giovanotto l’ha accompagnata in auto, ma appena lei è scesa, è andato via.

Come lei stessa ha raccontato nel video, il minimo che doveva fare era aspettare qualche minuto in più, per una maggior sicurezza:

“Quando il ragazzo con cui sei uscita va via senza assicurarsi che tu sia entrata a casa. Non gli scriverò più”.

–Jade tramite TikTok

@jadealyzaee

Attraverso questa storia, si può imparare un’importante lezione: ovvero che i gesti di cortesia sarebbe meglio utilizzarli in determinate circostanze, in modo adeguato. Ok, questo ragazzo l’ha portata a casa in macchina, ma forse avrebbe dovuto aspettare un po’ di più, per far colpo su di lei.

Ciò che non ha capito è che il miglior modo per far breccia nel cuore di Jade sarebbe stato preoccuparsi per lei.

Puede interesarte