Por Upsocl
26 noviembre, 2019

Mary Lore Barra ha iniziato ad avere dei sospetti quando il suo gatto Pixi è tornato a casa con un nuovo collarino e un messaggio al collo. La donna ha ricevuto una risposta che è stata la conferma di tutti i suoi dubbi.

I gatti sono sempre stati considerati degli animali astuti. Nonostante li amiamo, siamo consapevoli del fatto che non si legano a nessuno e che sono infedeli per natura.  A confermare questa teoria ci ha pensato Mary Lore Barra che si è resa conto che il suo gattino aveva due famiglie.

La donna ha raccontato la sua esperienza su Facebook. “Quando scopri che il tuo gatto Pixi ha due case perché torna con un collare nuovo”, ha scritto Mary. Difficile non rendersi conto, visto che il nuovo collare del gatto era completamente diverso da quello che le aveva messo la sua padrona.

Facebook Mary Lore Barra

La vicenda le ha creato confusione e così, ha deciso di togliersi il dubbio attaccando un bigliettino al collarino di Pixi, nella speranza che qualcuno le rispondesse.“Il gatto si chiama Pixi e credo abbia due case ahaha”, ha scritto la donna.

Facebook Mary Lore Barra

Non c’è voluto molto prima che Mary scoprisse il mistero. Era tutto vero: Pixi aveva una seconda famiglia. Quando è tornato a casa, il felino era in possesso di un bigliettino con la risposta inviata dai suoi secondi padroni.

“Qui da noi si chiama Huarache. E a quanto pare ha due case il furbacchione ahaha! Saluti! Gli altri genitori del gatto”, ha risposto la sua seconda famiglia.

Facebook Mary Lore Barra

Dopo che la storia è diventata virale, la padrona di Pixie ha preferito non riferire ulteriori dettagli. Non sappiamo se il felino ha scelto una delle due famiglie o se ha deciso di passare da una casa all’altra. Una cosa è certa: lui sì che sa come divertirsi e godersi la vita.

Puede interesarte