Por Upsocl
8 enero, 2021

La giovane 19enne fa di professione la modella e sicuramente dopo questo titolo, il lavoro non le mancherà.

Sebbene il concetto di bellezza sia alquanto soggettivo, c’è chi si dedica a definire regole e stereotipi che dettano mode e tendenze. A quanto pare, fa parte della natura dell’essere umano il voler misurare ogni cosa, pur di stabilire delle differenze.

Ed è proprio ciò che ha fatto TC Candler, una risorsa di intrattenimento che si è incaricata di stilare un elenco con i “100 volti femminili più belli del 2020”.

Instagram / Yael Shelbia

Per giungere a questa conclusione, il team ha cercato donne in tutto il mondo ed infine, ad accaparrarsi il primo posto è stata lei: l’israeliana Yael Shelbia. In realtà, non è la prima volta che finisce nella classifica; il suo debutto è avvenuto nel 2017, anno in cui si è classificata al 14° posto.

Il portale in questione elegge dal 1990 le 100 donne e i 100 uomini più attraenti del mondo nella classifica “The most handsome face”, perciò non è da poco che lavora sugli standard di bellezza.

Attualmente, la meravigliosa Shelbia sta svolgendo il servizio militare nell’Aeronautica Israeliana. Eppure, malgrado i suoi impegni, si è concessa qualche minuto per i dovuti ringraziamenti.  La modella ha ben apprezzato il titolo ed è fermamente convinta che questa sua vittoria possa influire positivamente sulla sua carriera.

Instagram / Yael Shelbia

Per fortuna, il servizio militare appoggia la modella nel suo lavoro, permettendole di rilasciare interviste. Ed è stato proprio durante una di queste che la giovane ragazza ha confessato: “Non sono mai stata la prima in nulla, è qualcosa di fantastico”.

La classifica è stata stabilita da un team di 20 persone grazie ai preziosi suggerimenti del pubblico, con il fine di formare un gruppo ideale di candidate.Tc Candler spiega che non si tratta di “perfezione estetica”, ma di un mix di eleganza, equilibrio e allegria, il cocktail perfetto per potersi aggiudicare il primo posto fra i 100 volti più belli dell’anno.

Il ranking non riguarda il corpo considerato il più sexy o la celebrità con la maggiore notorietà. La nostra lista cerca di informare e ampliare l’opinione pubblica piuttosto che semplicemente rifletterla. Integrerà superstar o astri nascenti, personalità che hanno fatto scalpore in tutto il mondo o sconosciuti”.

–TC Candler su Twitter

Sicuramente un enorme impulso alla carriera per queste giovani ragazze, un modo per far conoscere al pubblico volti nuovi ed interessanti. Ciò che si cerca di fare è scegliere determinati lineamenti del viso, così come uno sguardo ammaliante che possa stregare il pubblico.

Instagram / Yael Shelbia

In un mondo gremito di varietà, scegliere un tipo di bellezza deve essere tutt’altro che semplice, perciò per il team di TC Candler si tratta di un lavoro piuttosto arduo. Sebbene l’anno sia appena cominciato, c’è già chi muore dalla voglia di sapere quale sarà il viso più accattivante del 2021.

Instagram / Yael Shelbia

Sicuramente un volto affascinante, capace di conquistare Hollywood senza troppi sforzi.

Puede interesarte