Por Upsocl
16 noviembre, 2021

Per Luciana Mallon, le relazioni non sono affatto di fondamentale importanza. A quanto pare, lei non ha bisogno di altro per poter essere felice nella vita.

I rapporti interpersonali sono già di per sé molto complicati. A volte, abbiamo problemi con noi stessi, quindi, immaginate di dover avere a che fare con altre persone. Tuttavia, gli esseri umani sono fatti per socializzare e anche se non si tratta di un obbligo, tendiamo ad unirci sentimentalmente e fisicamente ad altri.

Ma per Luciana Mallon non è qualcosa di necessario. Questa donna, di 47 anni, ha ammesso di essere vergine. Relazionarsi con altri uomini è per lei problematico.

Instagram / Luciana Mallon

Si tratta di un’influencer che ama raccontare su Instagram i vantaggi del vivere sola e senza seguire le norme sociali. Sembra che si sia dichiarata asessuale, ovvero una persona che non desidera relazioni intime ma che può sviluppare dei sentimenti.

Questa sua caratteristica, chiaramente, le ha reso difficile creare una storia con qualcuno, e di conseguenza, in molti fanno fatica a comprenderla. Perciò ha deciso di mettere da parte l’amore
e dedicarsi esclusivamente a se stessa
.

Instagram / Luciana Mallon

La sua vita non è stata facile. Infatti, ha raccontato che i suoi compagni l’hanno sempre scartata ogni volta che diceva di non volersi sposare, cosa che l’aveva resa piuttosto triste. 

Così, ha deciso di rendere la sua vita da single il più piacevole possibile. Per Luciana non si tratta di avere un compagno ma di essere felice ed eccola su Instagram, dove condivide vari momenti delle sue giornate, fra lezioni di ballo, lettura di poesie e altro ancora.

Instagram / Luciana Mallon

Come immaginabile, i commenti offensivi abbondano. Molti, addirittura, le danno della “zitella” ma a lei poco importa. È una donna moderna e quel che fa è focalizzarsi sugli aspetti positivi del suo stile di vita, mostrandolo apertamente, senza farsi troppi problemi.

Il sesso non fa parte della vita di questa donna e perciò, deve cercare altri obiettivi. Ed ecco che per movimentare le sue giornate, si focalizza su una moltitudine di attività come la danza.

Instagram / Luciana Mallon

Luciana Mallon ha confessato di essersi innamorata soltanto due volte fino ad ora. La prima quando aveva 12 anni e la seconda nel 1990, ma senza alcun successo, ragion per cui essere asessuale e single è diventato il suo nuovo modo di condurre la vita.

Instagram / Luciana Mallon

Indubbiamente, deve essere stato duro lottare contro la pressione esercitata dalla società, soprattutto dalla sua famiglia, ma per fortuna, con il passare del tempo ha imparato a gestire la situazione e a credere di più nell’autoaccettazione.

Puede interesarte