Por Upsocl
4 enero, 2022

La vicenda è stata ampiamente criticata su Reddit a causa della pessima educazione di un passeggero incapace di rispettare lo spazio altrui.

Viaggiare in un altro Paese in aereo è un lusso che alcune persone possono permettersi per svariati motivi, che si tratti di vacanze o di lavoro. In questi viaggi, i passeggeri si rilassano, altri dormono, c’è chi ama sognare guardando dal finestrino, magari ascoltando un po’ di musica, eppure non sempre le cose vanno così.

Possono verificarsi determinati “incidenti” capaci di trasformare quella che dovrebbe essere una bella esperienza in un incubo. Come ad esempio il pianto di un bambino, rumori, fastidiose turbolenze e tanto altro.

Per sfortuna, mentre nei mezzi di trasporto pubblico è possibile cambiare posto, in aereo tutto ciò è impossibile e quindi non ci resta che aspettare.

Pexels

Attraverso Reddit, un utente ha condiviso un’esperienza a dir poco spiacevole. Dopo aver postato una foto dell’accaduto, ha raccontato che mentre era tranquillamente seduto al suo posto in aereo, aveva notato i piedi del passeggero che viaggiava nel sedile posteriore, rimanendo praticamente senza parole.

“I piaceri dei viaggi intercontinentali”, ha scritto l’uomo in un post. Il fatto è che i piedi del passeggero erano senza calze né scarpe, un dettaglio davvero poco gradito. Questo soggetto, alquanto maleducato, stava invadendo uno spazio che non era il suo e se ne stava infischiando altamente, mostrando così i suoi piedi, non particolarmente graziosi.

Il post in questione ha ricevuto una marea di critiche e commenti nei confronti dello sconosciuto.

Reddit: u/brownshout

Alcuni hanno commentato l’aspetto dei piedi, altri hanno spiegato cosa avrebbero fatto in una situazione del genere e alcuni hanno persino scritto che sembrava una scena degna di un film horror. “Sembra una storia di Stephen King”, ha detto un utente.

“Sono questi i piedi del troll che vive sotto al sedile?” Ha scritto scherzando un’altra persona. Mentre alcuni hanno preferito optare per la soluzione più semplice. “Onestamente, direi ‘tolga per favore i suoi piedi! Stanno invadendo il mio spazio e sinceramente non posso tollerarlo”, ha aggiunto qualcuno su Reddit.

Non sappiamo che tipo di reazione ha avuto questo sfortunato. Ma ormai dovrebbe essere per lui un lontano ricordo.

Pexels

Un episodio deplorevole che nessuno vorrebbe vivere.

Puede interesarte