Por Upsocl
3 junio, 2021

“La figlia ha ereditato la bruttezza del padre”, “che nasone, dovrebbe andare dal chirurgo, di corsa”, sono stati questi i commenti contro la figlia della cantante di origini portoricane. Che crudeltà!

Come tutti sappiamo, la fine della sua relazione con Alex Rodriguez è ormai ufficiale, eppure Jennifer Lopez non ha avuto modo di deprimersi e lasciarsi divorare dall’angoscia visto che preferisce focalizzarsi sulla sua amata famiglia.

Infatti, dopo la rottura con l’ex giocatore di baseball, la ragazza del Bronx si è rifugiata nella sua famiglia ed è persino stata vista in compagnia di Marc Anthony, assieme ai loro figli Emme e Max (anche Ben Affleck è apparso accanto alla star, ma questa è un’altra storia).

Jennifer Lopez

In uno di questi momenti piuttosto intimi, la cantante ha deciso di condividere sui social un’immagine davvero straordinaria, assieme alla madre, Guadalupe Rodriguez e la figlia, Emme. Tutte e tre appaiono di profilo, una dietro l’altra.

“#MamaGlowsBest ✨”, ha scritto accanto alla foto, che in pochi minuti aveva già superato due milioni di like.

Jennifer Lopez

In molti hanno evidenziato la bellezza dello scatto, esaltando la somiglianza fra le tre donne, mentre altri (fortunatamente pochi) hanno aspramente giudicato l’aspetto della figlia della famosa artista.

Lei è Emme, la figlia di 13 anni di Jennifer, presa di mira da alcuni utenti che, evidentemente, non hanno niente di meglio da fare che offendere una semplice ragazzina.

“Quando si vive di interventi estetici, ecco che i figli riportano alla luce la vera genetica”, “la ragazzina ha ereditato la bruttezza del padre”, “la bambina ha un nasone, ha bisogno di un chirurgo, di corsa”, sono stati soltanto alcuni dei giudizi lanciati come armi taglienti contro l’adolescente.

The Grosby Group

Un atteggiamento incommentabile, visto che, in fin dei conti è soltanto una bambina, con tante qualità che non possono essere oscurate da parole così dure, con l’obiettivo di colpirla a livello estetico.

Jennifer Lopez

Dal canto suo, Jennifer Lopez ha chiuso un occhio su quanto accaduto, ha continuato a centrarsi sul vincolo che ha con la sua famiglia e ha apprezzato i commenti positivi, approfittando dell’occasione per promuovere la sua nuova linea di bellezza e cura del corpo.

Tre donne unite, dolci, splendide.

Ed è questo ciò che conta.

Puede interesarte