Por Upsocl
12 julio, 2020

«Come ex ballerina sono gelosa delle sue belle linee, delle sue punte dei piedi e della sua grazia naturale. Voglio pagare per la sua educazione in qualsiasi parte del mondo fino a quando non si laureerà», ha scritto la star sul suo account Twitter.

Qualche settimana fa abbiamo raccontato la storia ispiratrice di un giovane ballerino africano, che si allena in condizioni precarie. Aveva un talento impressionante, semplicemente fantastico. Purtroppo non contava con buone attrezzature, infatti nel video viene visto sotto la pioggia, a piedi nudi e in un luogo inappropriato per sfruttare le sue capacità.

Ora, dopo aver conosciuto il ragazzo, l’ex ballerina e CEO di «Bookings Africa», Fadé Ogunro, si è offerta di pagare per gli studi di Anthony. Questo giovane ha impressionato il mondo intero con la sua esibizione, nonostante le sue poche risorse. Non aveva accesso nemmeno alla musica, ma questo non gli ha impedito di esprimere tutte le sue abilità. Molte persone hanno affermato che qualche famoso lo avrebbe potuto sponsorizzare, fatto che si è avverato realtà grazie a Fadé.

Ecco il video che ha reso famoso Anthony:

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida de Leap of Dance Academy (@leapofdanceacademy) el

Il ragazzo è originario della Nigeria e studia all’accademia Leap of Dance, che lo ha evidenziato sul suo account Instagram.

E ha fatto il giro del mondo. Tutti hanno celebrato il suo incredibile talento, sperando che la sua sorte potesse cambiare così da non sprecare la sua vocazione. Un sogno diventato realtà.

Attraverso il suo account Twitter, Fadé ha reso pubblico l’annuncio della sua collaborazione. È un denaro molto ben investito, non ci sarà da stupirsi se fra qualche anno lo vedremo viaggiare per il mondo da vero e proprio ballerino.

«Come ex ballerina sono gelosa delle sue belle linee, delle sue punte dei piedi e della sua grazia naturale. Voglio pagare per la sua educazione in qualsiasi parte del mondo fino a quando non si laureerà»

Ha commentato Ogunro suo account Twitter.

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida de Fadé (@fadeogunro) el

Ogunro è un grande attivista del continente, un artista consapevole delle realtà. La gente la apprezza e la applaude, ora con questa bellissima azione ha conquistato migliaia di cuori, pure il nostro!

Instagram @leapofdanceacademy

Anthony potrà ripagare il suo aiuto alla sua maniera: ballare meglio ogni giorno, fino a diventare una grande star del balletto.

Il suo successo è una questione di tempo.

Puede interesarte