Por Upsocl
15 enero, 2020

Ha solo due settimane di vita. E a quanto pare, è già stanca delle foto.

Solitamente, i bambini appena nati mostrano un bel sorriso stampato sul viso subito dopo aver pianto. E non possiamo negarlo: sono di una tenerezza infinita.  Tuttavia, questa regola non vale per tutti i neonati. Infatti, non mancano le eccezioni, proprio come in questo caso.

Ti presentiamo Luna, una bambina che è nata arrabbiata. I genitori hanno provato a scattarle una serie di foto pur di vedere un sorriso accennato sul volto della loro figlioletta. Ma sembra che la sessione non sia stata di suo gradimento.

Justine Tuhy Photography

Molti dei neonati che vengono fotografati nel periodo successivo alla nascita, hanno un viso da angioletto. Inoltre, non è affatto strano vederli sorridere di tanto in tanto. Ma non tutti siamo uguali. La piccola Luna, ad esempio, ha posato davanti alla fotocamera con la fronte corrugata e la bocca serrata. Sembrava fosse arrabbiata con il mondo intero, vista la sua espressione.

« È come se volesse aggredire qualcuno. Da quando è nata, sembra una teppista o forse, non si emoziona facilmente».

Ha confessato Christian Musa, il padre di Luna.

Justine Tuhy Photography

È nata due settimane fa e la sua famiglia ha voluto immortalare il momento con dei simpatici scatti. La sessione è durata 90 minuti e, come riporta la fotografa Justine Tuhy, la piccola Luna era serena, sveglia e attenta.

«Mi pongo sempre questa domanda ogni volta che vedo dei neonati così svegli e vispi: a cosa staranno pensando? Adorano le foto oppure no?

Comentó la fotógrafa.

Justine Tuhy Photography

Dopo la nascita della figlia, i genitori, provenienti dall’Ohio, non hanno più smesso di ridere per via dello sguardo cupo della piccina.

Justine Tuhy Photography

E per giunta, si sono cimentati in divertenti fotomontaggi in cui il volto di Luna appare in alcune immagini della serie Il trono di Spade o di Star Wars.

Com’era da aspettarsi, la piccola  ha suscitato scalpore sui social per via della tenerezza delle sue espressioni facciali così particolari.

Puede interesarte