Por Upsocl
7 septiembre, 2020

“Abbiamo messo tutto nelle mani di Dio, quindi qualunque cosa Dio vorrà darci, ne saremo felici. Non usiamo metodi contraccettivi”, dice Patty Hernández.

Sempre meno bambini nascono in questo mondo. Sebbene la popolazione del pianeta continua ad aumentare di anno in anno, ciò è dovuto alla migliore aspettativa di vita delle persone grazie ai progressi medici e tecnologici, non a un tasso di natalità più elevato.

Sembrerebbe che l’ideale di avere più figli, cosa normale qualche decennio fa, non sia più il sogno di tutte le coppie. Oggi, sembra che i giovani siano più dedite al proprio lavoro, godendosi la vita senza figli o avendone un paio al massimo.

Pixabay

Ma mentre questa sembra essere la tendenza, ci sono ancora persone che vogliono avere famiglie numerose, e il caso seguente lo dimostra ampiamente.

Patty Hernandez, 38 anni, ha 15 figli e questa settimana ha rivelato di essere incinta del suo sedicesimo figlio, appena tre mesi dopo il suo ultimo parto. Dice di non escludere altri flgli in futuro.

Hernández e suo marito Carlos, 37 anni, vivono con la loro gigantesca famiglia in una casa di cinque camere da letto a Charlotte, Carolina del Nord (Stati Uniti), che include un asilo nido e cinque culle.

Patty Hernández

La coppia spende ben 500 dollari a settimana in generi alimentari e pannolini e sta per acquistare un nuovo veicolo poiché l’autobus a 16 posti è diventato ormai troppo piccolo, secondo il Daily Mail.

Di questi 15 bambini, cinque sono maschi e dieci sono femmine, inoltre sei sono gemelli.

Tutti i bambini hanno nomi che iniziano con la lettera “C”, in onore al padre, che lavora come lavapavimenti per mantenere la sua numerosa famiglia.

Patty Hernández

Carlos Jr, 12, Christopher, 11, Carla, 9, Caitlyn, 9, Celeste, 7, Cristina, 6, Calvin, 5, Catherine, 5, Carol, 4, Caleb, 3, Caroline, 3, Camilla, 2, Charlie , 1 e Crystal, di quattro mesi, saranno affiancate da una bambina che nascerà a maggio 2021.

Nonostante ammetta che crescere così tanti figli può essere stressante, la madre di questi 15 bambini è felice di avere più figli.

“È un po’ più stressante e difficile con un neonato. I bambini piangono sempre e io devo prendermi cura di loro. Ma è una benedizione, ci divertiamo”“, ha “Abbiamo messo tutto nelle mani di Dio, quindi qualunque cosa Dio vorrà darci, ne saremo felici. Non usiamo metodi contraccettivi”, ha aggiunto.ssato.

Patty Hernández

“Abbiamo messo tutto nelle mani di Dio, quindi qualunque cosa Dio vorrà darci, ne saremo felici. Non usiamo metodi contraccettivi”, ha aggiunto.

E mentre la situazione di Patty può sembrare un incubo per molte donne, questa madre afferma di essere molto felice della sua nuova gravidanza.

“Sono così felice quando sono incinta. Circa tre mesi dopo aver avuto un bambino, di solito rimango incinta di nuovo”.

Patty Hernández

Patty ha aggiunto che avere così tanti figli crea molte faccende domestiche, ma sta già addestrando i bambini più grandi a contribuire.

“In questo momento ho mille vestiti da lavare, spendo almeno cinque ore a piegarli ogni due giorni”, ha spiegato. “Lavo i vestiti almeno quattro volte a settimana. Quando i bambini giocano, spesso lasciano i giocattoli sul pavimento, quindi devo anche fare ordine.”

Patty Hernández

“Cerco di dare loro una routine di igiene quotidiana. Hanno i loro compiti. Il più grande a volte si prepara le frittelle, ma il più delle volte cucino io”, ha rivelato.

In un mondo in cui avere famiglie numerose sembra far parte del passato, questa donna è felice di ricevere il suo sedicesimo figlio. Continuerà a portare figli in questo mondo finché Dio lo permetterà.

Puede interesarte