Por Upsocl
22 octubre, 2021

Questa donna non voleva che nessun bambino andasse al suo matrimonio, incluso la figlia del suo promesso sposo, una notizia che non è stata accolta di buon grado né dal futuro marito né dalle persone che sono venute a conoscenza di questa iniziativa. “Mi sposerò con lui, mica con quel folletto di sua figlia”, ha detto la donna.

Avere una relazione implica comprendere l’altra persona, i suoi sentimenti, il suo modo di essere e non solo. Bisogna anche tenere in considerazione il suo passato e accettarlo in qualche modo.

Eppure, spesso, può capitare che una delle due parti non comprenda il punto di vista dell’altro, un argomento molto delicato soprattutto quando si parla di matrimonio, visto che in questa circostanza è necessario un accordo mutuo per poter avviare una nuova vita.

Unsplash (foto di riferimento)

Detto ciò, vogliamo riportarvi il caso di questa matrigna che, mentre progettava il suo matrimonio, aveva deciso di vietare l’ingresso ai bambini, incluso alla figlia di 3 anni del suo futuro marito, secondo quanto riportato dal media britannico Metro.

L’aspetto ancor più scioccante è che oltre ad aver escluso la piccina, si è rivolta al suo fidanzato con insulti. La donna si è sfogata su un gruppo di Facebook, chiedendo aiuto agli utenti in merito alla questione degli inviti, seguendo la sua folle regola.

Unsplash (foto di riferimento)

“Come posso dire al mio promesso sposo che non voglio sua figlia al nostro matrimonio? Ho scritto nell’invito “senza bambini”, perciò credevo l’avesse capito, invece no. La bambina ha 3 anni, comunque. E io mi sposerò con lui, mica con quel folletto di sua figlia”. Lei è un suo errore, non il mio”, ha scritto la donna sul post.

In questo senso, ha aggiunto: “Non la voglio al mio matrimonio perché ha sempre bisogno di attenzioni e poi, il padre fa tutto per lei. Per questo ho detto di no”.

Unsplash (foto di riferimento)

Eppure, con sua sorpresa, questa donna ha ricevuto innumerevoli critiche contro il suo modo di agire, soprattutto perché si tratta della figlia del suo promesso sposo, l’uomo con il quale dovrà condividere la sua vita.

Come presumibile, alcuni utenti non hanno esitato a scrivere che il matrimonio sarebbe terminato in poco tempo.

Puede interesarte