Por Upsocl
14 septiembre, 2021

Anche se si è giustificata dicendo che la figlia non aveva idea di quel che stava succedendo, molti utenti sui social hanno bersagliato questa madre dandole dell’irresponsabile per aver portato sua figlia di soli 6 mesi in un posto dove le hanno perforato le orecchie.“Poverina, ha dovuto sopportare un simile dolore. È terribile”, ha commentato uno degli utenti.

Quello che doveva essere un momento intimo e dolce fra una madre e una figlia si è trasformato sui social in una gran polemica. Una madre ha deciso di far perforare le orecchie alla sua piccola e il suo gesto ha scatenato una notevole indignazione sul web.

Marisa Carpineta ha deciso di condividere tramite un video, il momento in cui un esperto in piercing ha creato dei buchi alle orecchie della piccina di soli sei mesi. Ma la gente, invece di commentare positivamente, ha dato il via ad un aspro dibattito riguardante l’educazione dei figli.

TikTok @marisacarpineta

Nel video, denominato “mentre faccio perforare le orecchie alla mia bambina in un centro di tatuaggi/piercing”, Marisa invita altri genitori a fare i buchi per gli orecchini ai propri figli in un negozio di tatuaggi visto che, in questi luoghi, a quanto pare vengono utilizzati degli aghi invece di pistole perforatrici.

Nelle immagini, la bambina piange, si contorce sul lettino impiegato dal tatuatore, mentre la mamma cerca in tutti i modi di tranquillizzarla. Alla fine, dopo minuti di tensione, la neonata appare con i suoi orecchini e la madre esulta di gioia.

TikTok @marisacarpineta

Marisa, la quale non aveva avuto nessun problema nel dire quanto la figlia fosse una “neonata felice” mentre mostrava le sue lucenti perline, è stata pesantemente giudicata da coloro che dicevano che sei mesi erano in realtà troppo pochi per un gesto del genere.

“Mi si sono rizzati i peli. Stai sottoponendo una neonata ad un dolore innecessario, no?!”, ha scritto un utente su TikTok. In risposta a tutto ciò, la madre ha scritto: “Lei non è tua figlia, prova a farti gli affari tuoi”. Tuttavia, la donna è stata sommersa da un’ulteriore valanga di commenti, quali: “Dovrebbe essere illegale. Dovrebbe essere una scelta della figlia. Farla soffrire in questo modo è terribile”.

Ma ecco che, dinnanzi a questa montagna di critiche, una madre ha risposto difendendo Marisa: “Fanno così, come se si ricordassero del momento in cui anche loro si sono fatti i fori alle orecchie quando erano piccoli”. E il giorno dopo, Marisa ha risposto filmando un altro video nel quale ci ha tenuto a specificare che la figlia “non si rendeva conto di quel che stava succedendo”. 

TikTok @marisacarpineta

E tu come ti comporteresti? Vorresti che fosse una decisione di tua figlia oppure no? Leggiamo i tuoi commenti!

Puede interesarte