Por Upsocl
14 enero, 2022

“Non m’importa, so che mi ama”, sono queste le parole di Brynn Embley, una donna che difende suo marito Matthew, dichiaratosi omosessuale. Eppure, nonostante ciò, continuano ad essere sposati. Tra di loro c’è chimica e per giunta, hanno dei rapporti sessuali.

In ogni coppia vi sono delle regole e degli accordi “personali”. Sono solo loro, i diretti interessati, che possono decidere cosa tollerare e cosa invece no, imponendo dei limiti al rapporto. Tuttavia, non smettiamo ancora di sorprenderci quando alcune coppie espongono una situazione considerata ancora “inusuale”.

Questo è il caso di Brynn Embley, una donna di 35 anni, sposata con Matthew Neilson, 33, nonostante lui sia gay. Una storia che hanno sbandierato ai quattro venti nella speranza di poter offrire il proprio esempio ad altre persone che potrebbero ritrovarsi nella stessa situazione.

Instagram @gayprofessordad

I due sono sposati da quattro anni e sono felici. Entrambi sono monogami e hanno due figlie: Ginevra, di un anno e Amandine, di 2. Mentre la madre si considera eterosessuale, il marito dice di essere gay o pansessuale e ammette di sentirsi “molto più attratto dagli uomini che dalle donne”.

Eppure, Matthew non ha svelato il segreto a Brynne durante il loro matrimonio. Le ha parlato di questo suo orientamento sessuale dopo soltanto qualche giorno dall’inizio della loro conoscenza, in una chiesa, agli albori del 2016:

“Mi ha guardata negli occhi e mi ha detto, direttamente, “Brynn, sono gay”. Mi ricordo benissimo perché lui mi era sembrato molto serio, come se stesse cercando un qualsiasi tipo di reazione da parte mia. Semplicemente, non è stato un gran problema. Alla fine aveva scelto me, io sono stata la sua scelta. Che importava tutto il resto?”, ha raccontato la moglie.

Instagram @gayprofessordad

Entrambi sono membri della Chiesa mormone di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, una religione che non approva rapporti tra persone dello stesso sesso ed è per questo che Matthew ha deciso di frequentare donne, scegliendo lei come sua compagna di vita, con la quale vuole vivere per sempre.

Chiaramente, Matthew è stato assalito da una montagna di dubbi. Non ha mai avuto relazioni sessuali con uomini e temeva che la sua intimità con Brynn potesse essere un autentico fallimento, a causa delle sue preferenze sessuali. Eppure, una volta sposati, si sono resi conto che tra di loro andava tutto bene.

Instagram @gayprofessordad

“Ho ascoltato uomini omosessuali dire assurdità come ad esempio che non potrebbero mai avere rapporti con una donna, ma io non credo sia proprio così”, ha confessato Matthew, riferendosi al suo matrimonio.

L’obiettivo di questa coppia “inusuale”, oltre ad aiutare gli altri, è poter offrire il proprio esempio alle figlie. “Vogliamo che le nostre due bambine siano felici e siano sicure di ciò che sono e delle loro preferenze”, ha espresso il padre.

Instagram @gayprofessordad

Entrambi sono molto felici e adorano la loro relazione. Non temono nessuna critica.

Puede interesarte