Por Upsocl
1 septiembre, 2020

Pensava che il suo mestiere potesse essere mal visto e causare problemi a sua figlia. Ogni lavoro è da rispettare e degno di ammirazione. 👏🏻

Ogni mestiere e lavoro merita rispetto. Non importa se alcuni richiedono più preparazione o pagano uno stipendio migliore, il rispetto non può mai mancare. Molte persone si vergognano di quello che fanno, soprattutto quando hanno figli professionisti, come in questo caso.

“Mio padre fa le pulizie. È il mio orgoglio. Ti amo”, ha scritto orgogliosa la donna sui social. Il padre le aveva consigliato di non dire come si guadagnava da vivere, per non crearle problemi. Ha fatto il contrario, lo ha gridato al mondo intero.

I nostri genitori sono i grandi responsabili di ciò che siamo oggi, meritano solo applausi e gratitudine. Ecco a voi la fotografia del momento:

Reddit Zaynthelegend

L’immagine è stata ampiamente diffusa su Internet, facendo il giro del mondo e commuovendo molte persone, che si sentono identificati in questa storia.

Vari media sottolineano che la donna ha dedicato belle parole a suo padre, colui che le ha suggerito di non divulgare il suo mestiere.

“Non dire a nessuno che tuo padre è un custode, rideranno di te. Mio padre fa le pulizie. È il mio orgoglio. Ti amo papà.”

Ha scritto la donna sui suoi social.

Imagen referencial – Pixabay

Contrariamente a quanto raccomandato da papà, lei ha gridato al mondo il suo orgoglio di avere un tale padre. Non voleva che la prendessero in giro, ma non è stato un problema.

La pubblicazione accumula più di 90 mila interazioni, dove molti utenti celebrano questa orgogliosa figlia. Non ci si dovrebbe mai vergognare di coloro che ci hanno dato la vita e insegnato valori.

Imagen referencial – Pixabay

 

Chi umilia un altro per il suo lavoro è il riflesso di una persona senza principi e con un cuore cattivo.

“Chiunque ride di qualcuno che lavora duro per vivere onestamente, è un idiota”, ha scritto uno degli utenti che ha commentato il post.

Imagen referencial – Pixabay

Tutti i lavoratori meritano rispetto e dignità, ancor di più quando si tratta dei nostri genitori.

L’umiltà e lo sforzo sono motivo di orgoglio.

Puede interesarte