Por Upsocl
19 noviembre, 2021

A quanto pare, ha imposto il suo particolare stile di vita anche al suo bebè, che non beve latte di mucca. Solo latte materno.

L’alimentazione è un argomento parecchio complesso e che, chiaramente, si adegua in base alle problematiche o esigenze delle persone. Ed è proprio qui che entrano in gioco i nutrizionisti, degli specialisti che ci aiutano a capire quali sono le opzioni più adatte a noi.

In più c’è chi decide di adottare determinate abitudini alimentarie a seconda delle proprie credenze, delle proprie ideologie, anche se spesso può essere complicato e si rischia di essere giudicati.

Instagram / Fiorella Migliore

Un esempio è il veganismo, uno stile di vita che vieta il consumo di carne e i suoi derivati, permettendo solo alimenti provenienti dalla natura, una scelta sicuramente complessa e con più regole rispetto al vegetarianismo, visto che anche il latte è bandito.

Instagram / Fiorella Migliore

Una donna che ha abbracciato il veganismo è l’attrice ed ex modella originaria del Paraguay, Fiorella Migliore, convinta di non voler consumare prodotti di derivazione animale. Ecco le sue parole.

“Si continua a credere che sia un tipo di alimentazione, ma in realtà il veganismo è uno stile di vita, che porta ad un’alimentazione 100% vegetariana. Io non consumo prodotti di origine animale, niente che abbia avuto una madre, come ad esempio una gallina”.

–Fiorella Migliore, intervistata da América TV

Fiorella, inoltre, è madre ed è fermamente convinta di voler inculcare al figlio lo stesso stile di vita, a 360 gradi, e ha già cominciato a farlo. Infatti, adesso, il piccolo non può consumare latte di mucca, ma esclusivamente latte materno.

https://www.instagram.com/p/CO4FFBbBVSl/

L’attrice ha anche spiegato che per il figlio sarà facile adattarsi al veganismo perché è nato in questo tipo di ambiente, e quindi, si abituerà senza troppi problemi. Ma rimane comunque un punto interrogativo per quanto riguarda il futuro, dato che con il passare del tempo, potrebbe aver voglia di provare la carne.

Ovviamente, essendo un personaggio pubblico, Fiorella è sempre al centro dei riflettori e ogni sua decisione viene spesso contestata, ma l’ex modella è convinta delle sue scelte e ignora del tutto i commenti della gente. Anche perché, secondo lei, le persone la criticano perché ignoranti.

Instagram / Fiorella Migliore

Una cosa è certa, e cioè che questo stile di vita dà spazio a non pochi dubbi. E se crescendo, il figlio vorrà provare la carne o il pesce? La madre lo rimprovererà o capirà che è una persona indipendente, con il diritto di scegliere ciò che vuole? Ad ogni modo, questi sono problemi del futuro. Per il momento, lei allatta il suo bambino mentre conduce uno stile di vita vegano.

L’importante è che il figlio sia felice e che mangi correttamente, nella speranza che non gli manchino i nutrienti fondamentali.

Puede interesarte