Por Upsocl
16 septiembre, 2021

Il noto youtuber Rafa Meny ha raccontato che sua madre, una donna di 45 anni, “ha lavorato sodo e ha sempre avuto problemi di autostima”. Ed è per questo che le ha voluto regalare un cambio look completo “per ritoccare le occhiaie, le labbra, il naso e che include anche il cosiddetto peeling chimico, il laser facciale e uno sbiancamento dentale”.

Un figlio sarebbe disposto all’impossibile per sua madre e sarebbe in grado di mettere a disposizione tutti gli strumenti in suo possesso per migliorare la sua qualità di vita. Questo è il caso dello youtuber brasiliano Rafa Meny, famoso ultimamente soprattutto per i suoi divertenti video nei quali appare assieme alla sua famiglia.

Ma oltre ad averci presentato sua madre, Rafa ha fatto parlare di sé per aver realizzato il sogno nel cassetto della donna che l’ha messo al mondo: vedersi più bella. E così, da quel che riporta So Noticia Boa, il figlio le avrebbe regalato dei trattamenti estetici che desiderava da tutta una vita.

https://www.instagram.com/p/CR-B4vdFBo5/

Silvana Menezes Zacarias, una mamma di 54 anni, ha lavorato da sempre come contadina in una zona chiamata Rondonia, in Brasile. Il figlio ha spiegato che “ha lavorato sodo e ha sempre avuto problemi di autostima. Non le piaceva farsi fotografare, guardarsi allo specchio. Non sorrideva perché si vergognava“.

Instagram @rafameny

Il duro lavoro nei campi le ha causato dei danni in tutto il corpo così come l’eccessiva esposizione al sole, per tantissimi anni, ha danneggiato la sua pelle. Ecco perché il figlio ha deciso di regalarle un trattamento “per ritoccare le occhiaie, le labbra, il naso e che include anche il cosiddetto peeling chimico, il laser facciale e uno sbiancamento dentale“.

https://www.instagram.com/p/CSXqSV3lUFq/

Inoltre, ha aggiunto che sua madre si è sentita al settimo cielo grazie al cambiamento e che sembrava un’altra persona.

Ciò che ha destato stupore è il fatto che è stato possibile pagare il cambio look soltanto grazie ai contenuti che Rafa propone regolarmente sul web e all’elevato numero di visualizzazioni. Infatti, conta su 1 milione di follower sui suoi social, ragion per cui è diventato un “influencer di serie A”.

https://www.instagram.com/p/CSZ5pn9ALZi/

Anche Rafa è cresciuto in campagna, circondato da lavoratori come sua madre ed è per questo motivo che adesso è decisamente felice di poter continuare ad offrire contenuti e regalare al suo pubblico video interessanti, allo scopo di attirare sempre più follower e ripagare la sua famiglia per tutto quello che ha fatto per lui.

Puede interesarte