Por Upsocl
8 octubre, 2021

Malgrado si siano già sposati nel 2019, oggi i due piccioncini vivono separati a causa dei problemi del visto avuti dal marito di questa vecchietta, il giovane egiziano Mohamed Ibriham. “Ho bisogno di mio marito”, ha esclamato Iris Jones.

Recentemente, è diventata virale una storia d’amore impossibile fra una donna britannica ottantenne, Iris Jones, e un egiziano di 36 anni, Mohamed Ibriham, conosciutisi attraverso Facebook nel 2019 e sposatisi in un ristorante appartenente alla nota catena di fast food, “Kentucky Fried Chicken”.

Tuttavia, questi ultimi mesi di pandemia si sono trasformati in una grande minaccia per la coppia, una minaccia che sta danneggiando parecchio la relazione.

Iris Jones

Secondo quanto riporta il Daily Star, la donna avrebbe avuto problemi nel viaggiare in Egitto dove vive il marito a causa dell’isolamento sociale dovuto al Covid-19, ma anche perché ha dovuto sborsare un’ingente somma di denaro per i voli. E per finire, le procedure per ottenere il visto per Mohamed si sono rivelate piuttosto burrascose.

Per Iris è sicuramente un problema che può colpire e forse distruggere il suo matrimonio, in quanto ha una tremenda paura di non rivedere più il suo amato a causa della veneranda età. “Sono lontana dalla persona che amo. È troppo difficile. Non ho l’età dalla mia parte purtroppo. Potrei morire anche domani”, ha assicurato.

Iris Jones

Il piano, da quel che l’anziana donna ha raccontato, è fare in modo che il marito possa ottenere il visto d’entrata per poter andare a vivere finalmente nel Regno Unito. Così facendo, lei potrà evitare di intraprendere ulteriori viaggi fino in Egitto. Il problema è che, a quanto pare, vi sono degli ostacoli che perdurano da mesi.

Per tutto questo periodo, Iris non ha fatto altro che soffrire poiché sente la mancanza di Mohamed. E per giunta, i medici le hanno raccomandato di non viaggiare e rimanere nel Regno Unito per via di alcuni suoi problemi di salute. “Mi è stato consigliato di rimanere a casa, ma io ho bisogno di mio marito accanto”, ha spiegato.

Iris Jones

Iris Jones, però, non si perde d’animo e con speranza, aspetta che le restrizioni siano più lievi e che il suo compagno di vita possa spostarsi per prendersi cura di lei. “All’ufficio stranieri, chiedo gentilmente di fare tutto il possibile per aiutarmi. Date il visto a Mohamed affinché possa lasciare Giza e raggiungermi”, ha chiesto la donna.

Iris Jones

Nel frattempo, la coppia, che ha già creato scompiglio convolando a nozze, dovrà aspettare ancora un po’ prima dell’atteso incontro, a causa del processo burocratico che sta affrontando Mohamed e il complicato contesto sanitario mondiale.

Puede interesarte