Por Upsocl
19 febrero, 2021

“La carota è cresciuta perfettamente attorno all’anello. È abbastanza strano da guardare”, ha ammesso la nuora della protagonista di questa incredibile storia.

17 anni fa, Mary Grams, originaria di Camrose (Canada), stava lavorando nei campi come d’abitudine, quando all’improvviso ha perso il suo anello di fidanzamento nel terreno. La donna l’ha cercato a lungo, rovistando qua e là, ma la verità è che non c’è stato verso di trovarlo.

Ormai si era rassegnata, ma allo stesso tempo non poteva assolutamente permettere che il marito scoprisse ciò che era accaduto.

Questa è Mary.

CBC

Così, ha deciso di recarsi in un negozio e comprare un nuovo anello a buon mercato, piuttosto simile a quello che il marito le aveva regalato nel lontano 1951 per chiederle di sposarlo. Grazie a questo piccolo escamotage, lui non si è mai accorto della mancanza del gioiello.

Global News

Con il passare degli anni, Mary ha dimenticato questa storia, ma un giorno la nuora, mentre lavorava nei campi della fattoria di famiglia, si è imbattuta in un prezioso gioiello. E il bello è che non l’ha trovato in un posto qualunque, bensì stretto intorno ad una carota deformata.

Global News

“Sapevo che apparteneva alla nonna o a mia suocera, perché nessun’altra donna ha vissuto qui in fattoria. Come potete vedere, la carota è cresciuta malgrado l’anello. È abbastanza strano da guardare”.

–Collen Daley, nuora di Mary, intervistata da Global News.

Global News

Sorprendentemente, il bijoux era ancora intatto. Non mostrava alcun segno di deterioramento nonostante fosse stato sepolto per ben 13 anni. Una storia incredibile.

Mary non poteva credere ai suoi occhi. In un battibaleno, ha messo da parte il gioiello che aveva comprato nel 2004 ed è tornata a sfoggiare l’originale.

CTV

Disgraziatamente, il marito è passato a miglior vita, perciò non saprà mai che la moglie ha perso accidentalmente l’anello tempo fa e che l’ha recuperato in questo modo così particolare ed inaspettato.

Puede interesarte