Por Upsocl
18 enero, 2021

Eric Vanderlee stava vaccinando il personale sanitario contro il famigerato COVID-19, quando ad un certo punto è arrivato il turno del suo compagno, Robby Vargas-Cortes, coordinatore infermieristico di un reparto di emergenza. Dopo essersi sottoposto alla prima dose di vaccino, l’uomo ha deciso di donare al fidanzato un regalo speciale, nascosto sotto al braccio. Assieme, hanno affrontato un periodo a dir poco complicato e hanno lottato giorno dopo giorno in questa battaglia contro il Coronavirus.

Senz’ombra di dubbio, il 2020 è stato un anno che ci ha insegnato molto. Imparare a valorizzare chi ci è attorno è proprio una di queste importantissime lezioni di vita. Le persone che ci sono state accanto in queste interminabili giornate, infatti, si sono trasformate nel nostro più grande sollievo, e la coppia in questione, formata da Eric e Robby ne è un chiaro esempio, dato che ha dovuto affrontare un anno gremito di ostacoli.

Stanford Health

È successo nell’ospedale di Canton, nel South Dakota (Stati Uniti), dove lavora Eric Vanderlee, un infermiere che durante la pandemia ha impiegato tutti i suoi sforzi per aiutare gli ammalati di COVID-19 e che, dopo l’arrivo del vaccino nel suo Paese, è stato incaricato di somministrarlo a centinaia dei suoi colleghi, fra cui il suo partner, Robby.

Quel giorno, Robby Vargas -Cortes, che lavora come coordinatore infermieristico, si era seduto per vaccinarsi  quando all’improvviso si è imbattuto in una sorpresa decisamente speciale: un anello di fidanzamento accompagnato da un’allettante proposta.

Stanford Health

È stato un anno un po’ pazzo e averti nella mia vita è stato un viaggio assolutamente divertente”, ha pronunciato Robby mentre si sottoponeva al vaccino. Nel frattempo, il compagno faceva fatica a capire cosa stesse succedendo. “Dunque, vorrei soltanto sapere….”. E così, ha tirato fuori l’anello e l’ha colto alla sprovvista con la fatidica frase.

Non c’è stato bisogno di ulteriori parole. Il momento è stato magico e commovente: l’infermiere era ancora in stato di shock, anche perché i suoi colleghi avevano cominciato ad urlare dall’emozione mentre filmavano l’intera scena.. “Sta succedendo sul serio?”, ha esclamato uno di loro, ignaro del piano.

Com’era presumibile, la proposta da parte del suo amato è stata accettata e Eric, incredulo, si è sciolto con lui in un emozionante abbraccio, come sigillo del loro amore.

Com’era presumibile, la proposta da parte del suo amato è stata accettata e Eric, incredulo, si è sciolto con lui in un emozionante abbraccio, come sigillo del loro amore.

Puede interesarte