Por Upsocl
17 febrero, 2021

In un TikTok che è diventato virale, una donna ha stupito il marito il giorno di San Valentino, con un regalo piuttosto singolare per dimostrargli che sa perfettamente cosa fa nel suo tempo libero.

Quando pensiamo al giorno di San Valentino, conosciuto anche come il “giorno degli innamorati”, ci viene in mente una coppia, magari giovane e attraente, che cammina accanto al fiume aspettando il tramonto. È il giorno in cui si celebra l’amore, la fortuna di aver trovato l’anima gemella, una persona unica e speciale affine al nostro carattere. Nonostante ciò, c’è sempre spazio per un pizzico di humor che non guasta mai, così come per una bella lezione.

@gr93la

Ed è ciò che ha fatto una ragazza in occasione del giorno di San Valentino su TikTok!

@gr93la

La TikToker @gr93la ha reso pubblica la sua sorprendente strategia per dimostrare al suo grande amore che sa perfettamente come si distrae quando è solo. Un metodo originale e creativo il suo.

@gr93la

Per cominciare, ha raccolto le foto del profilo di tutte le ragazze che il marito segue e che hanno ricevuto da lui un like su Instagram.

@gr93la

E come se non bastasse, ha stampato le immagini, le ha fissate su dei bastoncini di legno per poi posizionarle su una scatola tutta rossa, creando una specie di altarino. Ed ecco fatto, la collezione di foto è pronta!

Nel suo primo video, la donna ha mostrato tutte le sue abilità nella creazione della preziosa scatola.

@gr93laMentre il secondo video, decisamente più comico rispetto al primo, riguarda la reazione di lui. Nella scena, appare la TikToker, in procinto di regalare la scatola all’uomo della sua vita. All’improvviso, il ragazzo sbuca fuori da una stanza con il suo smartphone in mano.

 

Adesso sono l’uno di fronte all’altra. Lui è piuttosto perplesso, ma appena la moglie comincia a spiegargli tutto, accenna un lieve sorriso.Forse, è rimasto particolarmente colpito dall’estrema creatività della sua donna, oppure dalla sua astuzia. Probabilmente a partire da adesso, eviterà di lasciare un like a tutte le donzelle che gli sembrano attraenti sui social, anche se noi non ne siamo così sicuri.

Ma una cosa è certa, e cioè, che a partire da questo momento, smetterà di sottovalutare le capacità di detective di sua moglie. E almeno apprezzerà la spiccata creatività della donna con la quale ha deciso di condividere la sua vita.

Puede interesarte