Por Upsocl
26 noviembre, 2021

Ci sono determinate posizioni che possono essere particolarmente scomode per le persone incinte, visto che molte di loro non riescono a sdraiarsi, ad esempio, a faccia in giù. E questo marito l’ha capito e non ha esitato ad aiutare la sua donna per permetterle di godersi la spiaggia.

Andare in spiaggia e godersi le onde, il sole e il vento è un panorama che entusiasma chiunque, ma ci sono delle volte in cui non tutti siamo nelle condizioni di poter approfittare al massimo di tutto questo.

Ultimamente è diventato virale un video di una donna in dolce attesa che è stata aiutata dal marito, come ci riferisce il media Razoes Para Acreditar. Lui, infatti, ha pensato ad una strategia per poterle permettere di prendere il sole sdraiata, comodamente.

Instagram @midiamor

Occorre ricordare che vi sono certe posizioni a dir poco scomode per una donna in stato interessante, visto che man mano che il pancione cresce, diventa sempre più difficile sentirsi a proprio agio soprattutto quando ci si sdraia.

Ed è ciò che quest’uomo ha notato. Infatti, ha avuto la brillante idea di scavare una fossa nella sabbia affinché la moglie potesse sdraiarsi a faccia in giù, un modo per evitare che la pancia si potesse schiacciare. Un gesto d’amore davvero esemplare e di una dolcezza unica.

Instagram @midiamor

La scena è stata filmata con un telefono da alcuni testimoni che prendevano il sole a qualche metro dalla coppia. Nel video appare l’uomo intento a scavare nella sabbia con le sue stesse mani, prestando attenzione al diametro della fossa. E tutto affinché la pancia della moglie potesse entrarvi comodamente.

In seguito, hanno posizionato assieme un telo da spiaggia, e così, lei si è potuta sdraiare per prendere il sole in tutta tranquillità e sicurezza, con il suo cappello e i suoi occhiali da sole.

https://www.instagram.com/p/CUACmttl2NT/

Come immaginabile, il video ha ricevuto vari commenti positivi da parte di una moltitudine di utenti. Tutti hanno messo in risalto il gesto dell’uomo e la sua encomiabile cura nei dettagli. Dopotutto l’amore e l’affetto nei confronti del proprio partner si riscontrano proprio in questi piccoli-grandi gesti quotidiani.

Puede interesarte