Por Upsocl
29 agosto, 2020

Una cagnolina in India è stata salvata dopo che un passante l’ha vista con i suoi cuccioli tra le macerie di un cantiere. Si è messo in contatto con il rifugio Animal Aid Unlimited

La vita dei cani abbandonati è molto difficile, soprattutto quando devono prendersi cura dei loro cuccioli. Ecco perché questa cagnolina, stanca di sopravvivere per strada, è crollata in un cantiere di un edificio dopo aver dato alla luce i suoi cuccioli.

Nonostante non avesse più la forza di alzarsi e continuare, ha fatto lo sforzo di arrotolarsi con i suoi cuccioli tra le gambe, per proteggerli da qualsiasi minaccia. Anche se era debole, ha dato la vita per loro.

Animal Aid Unlimited

Fortunatamente non ha subito ulteriori lesioni e anzi, una persona che l’ha vista in queste condizioni ha contattato l’organizzazione Animal Aid Unlimited, che è subito intervenuta in soccorso.

“Questa madre confusa e disperata è quasi collassata dopo aver partorito in un cantiere. Ci riempie di orgoglio che un passante sensibile ci abbia chiamato per aiutare lei e i suoi cuccioli. Li abbiamo portati tutti al nostro ospedale dove lei è stata in grado di riprendersi dal trauma di un parto così problematico”, hanno riferito.

Animal Aid Unlimited

“I cuccioli stanno bene adesso, dopo che la loro mamma si è riposata per un paio di giorni. La sterilizzeremo una volta che i suoi cuccioli saranno abbastanza grandi per essere svezzati”, hanno scritto su questo post di Facebook.

Animal Aid Unlimited

Il suo futuro è cambiato da un momento all’altro e ora riceverà la qualità di vita che ha sempre meritato, accompagnata da questi cuccioli, che non dovranno affrontare le difficoltà che ha sofferto la madre.

Animal Aid Unlimited

Tuttavia, ci sono ancora molti cani che vivono in queste condizioni, motivo per cui questa organizzazione in India ha chiesto di contattarli quando necessario. “Tenete d’occhio particolarmente i cantieri dove ci sono lavori di costruzione, perché si sa che dove ci sono demolizioni, possibilmente ci sia un animale che ha perso la sua casa”.

Puede interesarte