Por Upsocl
29 julio, 2022

“Siete sole perché lo volete. Io ho conosciuto il mio attuale partner mentre puliva le auto nel parcheggio del supermercato Oxxo. L’ho seguito e ho scoperto che viveva lì (in una casa improvvisata su un terreno abbandonato). Dopo tanti giorni, alla fine l’ho convinto a fidanzarci”.

Come tutti sanno, l’amore ti coglie di sorpresa e arriva quando meno te lo aspetti, ed ecco come ci si può innamorare perdutamente anche della persona più inaspettata. E ciò può succedere davvero numerose volte, più di quanto si possa immaginare.

Adesso approdiamo in Messico, nello Stato del Michoacán, dove una donna di nome Lakiza ha raccontato su TikTok la sua storia d’amore con un mendicante, conosciuto casualmente, e con il quale ha avviato una relazione.

“Chi cerca trova, come dice il detto ed io ho trovato la mia dolce metà, quella che mi mancava”, ha scritto la giovane Lakiza.

Si tratta di un uomo che lei avrebbe notato nel suo quartiere, mentre lavava i vetri delle auto, nel tentativo di guadagnarsi qualche spicciolo. Viveva per strada come poteva. Eppure, appena il loro sguardo si è incrociato, questa ragazza ha capito che voleva conoscerlo meglio, e così si è avvicinata fin dove viveva, come lei stessa ha spiegato nel video.

“Siete sole perché lo volete. Io ho conosciuto il mio partner mentre puliva le auto di questo supermercato Oxxo. L’ho seguito e ho scoperto che viveva lì (in una casa improvvisata su un terreno abbandonato). Dopo tanti giorni, alla fine l’ho convinto a fidanzarci”, ha raccontato.

Ed è stato così che ha cominciato ad aiutarlo ad uscire dalla delicata situazione in cui si trovava, e pian piano sono diventati una coppia. “Gli ho lavato il viso, gli ho tagliato i capelli ed era bellissimo. Abbiamo deciso di continuare la nostra avventura”, ha aggiunto.

Tanto era l’amore che provavano l’uno per l’altra che hanno ufficializzato la loro unione e hanno persino avuto tre figlie. Assieme hanno formato una bella famiglia, nata del tutto casualmente. Nessuno avrebbe potuto prevedere un incontro così particolare e poco comune, eppure è successo e la loro storia ha commosso chiunque.

“Lui è molto buono, mi aiuta in tutto e fa qualsiasi cosa pur di rendermi felice. Per ora siamo felicissimi e innamorati. Devo dire che è stata la scelta migliore della mia vita”, ha concluso.

Puede interesarte