Por Upsocl
14 enero, 2022

Se lei è Daenerys, loro sono i suoi draghi. E se invece è una maga di Hogwarts, loro sono i suoi protettori. E persino se lei si traveste da Leila, loro cercano costumi di “Guerre Stellari”. Non l’abbandonano mai! ❤

In ogni famiglia vi sono delle tradizioni da rispettare e dal significato importante. Inoltre, si tratta di un’opportunità per stare assieme e condividere dei bei momenti. In queste occasioni, l’età non rappresenta mai un ostacolo. Riunioni familiari, feste, vedere un film assieme e tanto altro ancora. Ecco uno dei tanti scorci di questo panorama.

Così come il Natale, anche Halloween riunisce le famiglie. Il divertimento è sempre lo stesso e ci sono quattro fratelli originari degli Stati Uniti che hanno approfittato al massimo di un momento speciale come questo. Larry, Patrick, Gavin e la piccola Avery hanno la bella abitudine di travestirsi in occasione di questa festa, indossando degli abiti piuttosto creativi, nonostante la loro notevole differenza d’età. Ma questo poco importa.

Crediti: Patti Schmidt

La madre di questi ragazzi, Patti Schmidt, è fotografa e anche se i suoi figli hanno fra i 22 e i 28 anni, è rimasta incinta all’età di 44 anni. Questa notizia è stata una splendida sorpresa per tutta la famiglia. “All’inizio, i miei figli erano così sorpresi, ma tutto si è trasformato ben presto in un’emozione unica. Quando ho compiuto 40 anni, avevo perso la speranza di poter essere di nuovo madre, ma il destino aveva in serbo per me un altro piano”, ha commentato la donna attraverso Today.

Avery è l’unica femminuccia in un gruppetto di maschi e attualmente ha 5 anni. L’affetto tra lei e i fratelli è enorme, tant’è che si travestono ad ottobre, ogni anno, in occasione di Halloween per condividere con la sorellina un ricordo speciale. Così, hanno preso questa tenera iniziativa, che adesso è diventata una vera e propria tradizione familiare.

La prima volta che hanno festeggiato, è stato indossando gli abiti del “Mago di Oz” e Avery si è vestita proprio come Dorothy. Correva l’anno 2017.

Crediti: Patti Schmidt

La tematica dell’evento successivo è stata quella di “Guerre Stellari”, e in questa occasione, la piccola si è vestita come la principessa Leila, mentre i fratelli hanno vestito i panni di Chewbacca, Ian Solo e Luke Skywalker, personaggi della famosa saga di successo.

L’anno dopo, il tema scelto è stato quello della serie “Il Trono di Spade”, ragion per cui Avery è stata Daenerys Targaryen e i fratelli dei draghi. “Io e mio marito stavamo vedendo Game of Thrones e quindi ho pensato che i miei figli vestiti da draghi sarebbero stati molto divertenti”, ha commentato la signora Schmidt attraverso Today.

Quest’anno hanno optato per “Harry Potter”, indossando gli abiti degli iconici personaggi creati da J.K Rowling, in accordo con la loro tradizione.

Instagram: @pattischmidt

Speriamo che non mettano mai fine al loro rituale tra fratelli.

Puede interesarte